I vantaggi ionizzanti di una camminata sulla spiaggia

30 Ago 2022 | Detossificazione Cellulare | 0 commenti

Non c’è niente di più rilassante che camminare sulla spiaggia.

Vuoi mettere la pace interiore che si crea mentre ascolti la risacca delle onde, il richiamo dei gabbiani?
Ma la spiaggia offre più di uno splendido scenario: mentre affondi i tuoi piedi nella sabbia durante la tua passeggiata ricevi numerosi benefici per la salute. Camminare sulla spiaggia è anche un modo meraviglioso per liberare la mente e far muovere il tuo corpo, bruciare calorie, mantenerti attivo.

Le passeggiate sulla spiaggia infatti bruciano più calorie delle passeggiate sul marciapiede, e ti fanno godere di molteplici vantaggi, perchè affondare i piedi nella sabbia richiede uno sforzo maggiore rispetto a camminare su una superficie dura. I muscoli e i tendini lavoreranno di più, rafforzando il piede e la caviglia.
Anche se hai un ginocchio dolente, una schiena “incriccata” da mancata attività fisica, una lunga passeggiata facilita le ossa e le articolazioni, perchè la sabbia esercita meno stress sul corpo.

Se tu vivi in un posto dove sei in grado di camminare sulla spiaggia ogni giorno, per tutto l’anno, questo articolo non fa per te! Se invece sei come molti di noi comuni mortali che vivono in città, rincorrendo ritmi tra ufficio e traffico, ti farà piacere sapere che c’è una valida alternativa anche in situazioni come la tua!

Una cosa che non ti ho ancora detto è che quando fai una piacevole passeggiata lungo una spiaggia, il tuo corpo assorbe milioni di ioni con carica negativa, che alcalinizzano il tuo sangue e i tessuti.
Dovresti avere un corpo pulito allora durante l’estate!
Purtroppo no! A causa della cattiva alimentazione, dello stress e di molti altri fattori, tendi ad accumulare e immagazzinare quantità eccessive di prodotti di scarto e le tossine si accumulano in te.
Nella nostra vita ad alto stress, nella società tossica di oggi, con l’alimentazione sbagliata che molti hanno, diventa poco probabile riuscire a mantenersi puliti dalle tossine o avere un elevato tasso di alcalinità nel corpo.
Quindi sei spacciato?

Direi proprio di no, perchè…
…gli stessi Ioni possono comunque venire in nostro aiuto anche in città!

Continuando a leggere scoprirai come neutralizzare i rifiuti acidi e le sostanze tossiche presenti nei tessuti del tuo corpo.

Avrai sentito spesso parlare dei benefici che ottiene il nostro corpo con la Ionizzazione in acqua.
Ma sai come agisce uno Ione?

Ti metto pirma la descrizione scientifica.
Uno ione è un atomo caricato, che ha guadagnato o perso un elettrone che crea un campo magnetico, in grado di attaccare e neutralizzare particelle di carica opposta. Queste particelle neutralizzate sono estratte dal corpo attraverso un processo chiamato “osmosi”.
L’Osmosi è un termine scientifico che viene utilizzato per descrivere il movimento delle particelle attraverso una membrana, da una zona di minore concentrazione, a una zona di maggiore concentrazione. In questo caso, la maggiore concentrazione si riferisce al campo di ioni, che si imposta posizionando l’elettrone in acqua, durante l’esecuzione della sessione. Una molecola di acqua è composta di due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno. Quando la molecola perde un atomo di idrogeno, la molecola OH rimanente assume una carica negativa.

Come poter avere gli stessi vantaggi sul nostro corpo grazie agli Ioni in acqua?

Ecco la buona notizia: eseguire un ciclo completo di sessioni di Detox Profondo crea esattamente lo stesso ambiente interno, generando ciò che accade con una passeggiata lungo la spiaggia, solo più potente, perché i piedi sono in contatto diretto con gli ioni che si generano nell’acqua. Basta solo che tu inserisca i tuoi piedi nell’acqua, metta le cuffiette con la voce guida e in pochi secondi, milioni di ioni iniziano a circolare nel tuo corpo, cominciando a neutralizzare i rifiuti acidi nei tuoi tessuti. Inoltre gli ioni attivano l’idrogeno molecolare e questo, come certamente sai, genera straordinari benefici in te.

Ecco come avviene in pratica il trattamento detossificante con gli ioni

La matrice è posta in acqua e viene messo un braccialino antistatico al polso di chi immerge i piedi nel catino.
L’alimentatore eroga una corrente continua, a bassa frequenza. Questo fa sì che i metalli all’interno della matrice, in combinazione con acqua e sale, generino ioni positivi e negativi, separando ossigeno e idrogeno nell’acqua. Questi ioni penetrano nella pianta del piede, andando a pulire organi e tessuti.

Quindi perchè non decidi di dire ADDIO alle tue TOSSINE?

Vuoi provare con mano direttamente i benefici di una sessione Detox Profondo per riscontrare in te gli stessi vantaggi di passeggiate lunghe e giornaliere nella spiaggia?

Cerca l’Operatore Detox a te più vicino cliccando qui.

0 commenti