Programma Detox Profondo:
Come Funziona?

Come detossificare il corpo e la mente
e riconnettersi con l’Energia Quantica in 3 Fasi

Detox Profondo: ma come funziona?

Detox Profondo è un trattamento olistico del tutto naturale nel quale Operatori Certificati dall’Accademia Detox Italia effettuano un riequilibrio energetico, mentre uno tra i migliori macchinari detossificanti genera Ioni e Idrogeno Molecolare, insieme a un audio-guida che agisce sul sistema mentale-neuronale della persona.

Le tre fasi del trattamento, se usate contestualmente, sono in grado di eliminare dal corpo umano le tossine accumulate nel tempo generando un’azione Detox a 360° su Mente-Corpo-Emozione-Spirito.

I risultati sono verificabili anche dalle analisi del sangue.

FASE 1

Depurazione del Corpo dalle Tossine

Il trattamento parte dai piedi che vengono immersi in una bacinella con dell’acqua in cui è posto un elettrodo, che è parte di uno dei migliori dispositivi Detox attualmente presenti nel mercato internazionale.

L’elettrodo attiva un processo di ionizzazione che genera elevate dosi di Idrogeno Molecolare.

L’Idrogeno Molecolare ha proprietà eccezionali in grado di:

Ridurre i livelli dei radicali tossici dell’ossigeno, convertendoli in acqua. In questo modo protegge il DNA, l’RNA e le proteine dallo stress ossidativo;

Indurre un aumento degli antiossidanti naturali del nostro organismo, come il glutatione e altri enzimi protettivi, fornendo un effetto anti età;

Apportare un effetto benefico sulla segnalazione cellulare, sul metabolismo cellulare e sull’espressione genetica, fornendo effetti antinfiammatori, antiallergici e antiobesità;

Produrre benefici su circa 150 diversi modelli di malattie, come malattie cardiovascolari, morbo di Parkinson, Alzheimer, demenza, diabete, osteoporosi, ipertensione e molti altri.

Le incredibili proprietà dell’idrogeno molecolare sono comprovate da numerosi studi e, in modo particolare dagli studi condotti presso il Molecolar Hydrogen institute.

L’idrogeno molecolare e gli Ioni penetrano nel corpo attraverso i piedi e depurano l’organismo neutralizzando le tossine.

In genere, per un trattamento efficace, la quantità di idrogeno presente deve avere un valore di 500, mentre i test effettuati con il metodo Detox Profondo registrano una presenta di 1.052: un valore molto più elevato e, quindi, molto più efficace!

Il metodo Detox Italia di Alessandra Vicario è stato il primo a seguire questa straordinaria procedura in Italia.

FASE 2

Depurazione della Mente

Durante il trattamento olistico, della durata di 30 minuti, la persona è invitata ad ascoltare un audio-guida che induce uno stato di intenso rilassamento e di depurazione mentale, attivando gradatamente una serenità che si mantiene nel tempo.

La depurazione mentale ed emozionale, unitamente alla fase di depurazione del corpo, risveglia la naturale capacità di self-care, mentre prepara la persona alla fase successiva di accoglienza dell’allineamento energetico.

FASE 3

Allineamento energetico

In questa fase, l’Operatore Olistico Certificato Detox Profondo esegue il Quantum Healing Detox, un metodo olistico di riconnessione con l’Energia Quantica che ci circonda. È ormai riconosciuto da svariate fonti, incluso il prestigioso CERN di Ginevra, che il nostro corpo è composto di Pura energia!

Il Metodo viene appreso in un Master dell’Accademia Detox Italia costituito da tre moduli di apprendimento e accreditato da prestigiosi Enti Italiani.

Il risultato è una sensazione di maggiore lucidità mentale, leggerezza e benessere immediati, visibili già dal primo trattamento Detox Profondo.

Forse ti stai chiedendo…

Quanti trattamenti sono consigliati?

Il numero dei trattamenti consigliati è soggettivo e varia da persona a persona. È l’Operatore Olistico Detox Profondo a suggerire il numero di sedute necessarie in base alla situazione personale di partenza.

Quali sono i benefici?

I benefici, percepibili dalla prima seduta, sono numerosi e dimostrabili dagli esami del sangue.
Le testimonianze e i risultati dei monitoraggi effettuati dimostrano che Detox Profondo è in grado di agire sull’acidosi, attenuando buona parte dei sintomi ad essa legati, apportando un notevole senso di benessere fisico e mentale.

Contattaci

Scrivici per avere maggiori informazioni su come fare una prova gratuita, diventare Centro Pilota o certificarti Operatore Olistico Detox Profondo.
Detox Profondo non è un trattamento medicale, ma un sistema di detossificazione naturale afferente alle discipline olistiche.

Dinsintossica mente e corpo e riprendi in mano la tua vita!

Ogni giorno siamo sottoposti a innumerevoli fattori contaminanti. Smog, tossine, stress, traumi, ansia, sono solo una parte degli elementi che intossicano quotidianamente corpo e mente, facendoci vivere male la nostra vita. In questi ultimi anni, con la comparsa del Covid-19 e i numerosi lockdown, si è registrato un numero sempre maggiore di casi di depressione e di sintomi di ansia, un fattore che influisce in maniera importante sull’umore, sulla fiducia e sull’autostima. Ma anche il nostro corpo ne ha pagato le conseguenze: minor movimento, pasti più abbondanti, farmaci, ecc. hanno contribuito ad aumentare le tossine nel nostro corpo creando un malessere generale percepibile con manifestazioni, in alcuni casi, anche gravi.
Scopri come disintossicarti con il Metodo Detox Profondo e riprendi in mano la tua vita!