Detox Profondo Funziona!

Le testimonianze di chi ha provato Detox Profondo

Sono numerose le persone che hanno provato il trattamento olistico Detox Profondo e le testimonianze della sua efficacia sono tantissime e tutte verificabili. Tutte le persone che si sono sottoposte al trattamento Detox hanno tratto giovamento fisico e mentale sin dalla prima seduta. Ascolta e leggi la loro esperienza con le loro stesse parole.

Le testimonianze sono tutte autorizzate per la privacy, rilasciate spontaneamente e firmate.
In alcuni casi le persone hanno omesso il cognome per privacy, ma la loro firma per esteso è depositata presso la casa madre.

Mirella Mascetta

Negoziante

Io soffro di fibromialgia. Il mio nutrizionista mi ha suggerito di venire. Ero scettica, ma già dopo la seconda sessione del DETOX PROFONDO non potevo credere ai miei occhi. Quando scendevo le scale dopo il trattamento olistico non mi facevano male più le ginocchia. Ho detto: “Com’è possibile?” A volte non riesco a camminare. Ora ho più forza e i dolori mi sono molto diminuiti, soprattutto ai piedi.
Testimonianza Mirella Mascetta. Intervista di Anna Nozzi, Operatrice del DETOX PROFONDO di Lanciano e Atessa (Chieti)

Antonella Lanzani

Manager

Sin dall’inizio, dalle prime sessioni, mi sono sentita più energica e con più forza. Ma la cosa importante che ho avuto è stato un cambiamento nei reni, in quanto ho sempre sofferto molto di calcoli. Avevo fatto un esame due tre mesi fa e avevo due calcoli. L’ho rifatto circa un mese fa e i calcoli erano scomparsi, non ci sono più. Questo è stato un effetto molto importante sulla mia vita. Ogni volta che lo faccio inoltre mi sento più leggera.

Giuseppe Barbieri

Addestratore cinofilo professionista

Dopo aver fatto il terzo vaccino ho iniziato ad avere molte problematiche (dolori, ansia, tremori...). Grazie a un amico ho conosciuto il Detox Profondo e devo dire la verità, io ho trovato veramente un gran giovamento e anche i tremori alle mani sono spariti, e li ho solo poco e in rari momenti. Trovo che questo tipo di applicazioni funzionano.

Dr.ssa Ester Speroni

Docente di Farmacognosia - Dipartimento di Farmacologia dell’Università di Bologna

Durante il trattamento ho percepito nettamente il miglioramento delle mie condizioni soprattutto fisiche ma che si sono poi riverberate anche in una maggior serenità, in una consapevolezza del mio stato che via via è andato migliorando.
Il Detox Profondo può essere di aiuto a molte persone apportando una maggior efficienza dei processi metabolici.

Cristina De Paoli

Professione sanitaria

Mi chiamo Cristina De Paoli, faccio una professione sanitaria da diversi anni. Ho sperimentato il Detox Porfondo e un po' alla volta ho percepito non solo minori dolori nel corpo, ma anche e soprattutto una grande quiete.

Marinella Monti

Professione / Titolo

"Grazie ad un ciclo di trattamenti olistici DETOX PROFONDO e ad un’adeguata dieta ho abbassato i valori della celiachia”. (fuori onda: Il mio medico si è stupito di come in 5 mesi i valori delle mie analisi si siano così abbassati, cosa che, ha detto lui, non è così scontata. E’ come se avessi “pulito” il mio corpo. Questo non vuol dire che io possa mangiare alimenti con il glutine in abbondanza).

Marco Stolfi

San Marino

Sono Marco, ho avuto benefici dal trattamento Detox Profondo e ho avuto dal mio corpo l'espulsione di metalli pesanti. (Voce fuori campo: “dai pori della pelle del dorso del piede di Marco fuoriesce una sostanza nerastra!”

Ettore Merlo

Personal Trainer BHC

Dopo alcuni trattamenti ho provato molto giovamento alle articolazioni, soprattutto sono spariti i dolori tipici di chi, come me, è trainer in palestra. Ho riscontrato che anche le tensioni muscolari sono sparite.

Jyoti Fulvia Pierazzuoli

Insegnante di Yoga

Sono istruttore di Yoga, con mio marito ci stiamo preparando alla famiglia consapevole e prima di accogliere i nuovi nati che verranno, facciamo una profonda pulizia dalle tossine.
E' accertato che una mamma scarica sul feto tutte le tossine presenti nel suo corpo, come anche le emozioni positive e negative.
Come futura mamma voglio essere un contenitore più pulito possibile.

Carmen Pernici

Professione / Titolo

Dopo un ciclo di sessioni la mia allergia è migliorata, respiro meglio, mi sento più serena.

Chicca Luce

Impiegata

Ascoltando l'audio di Alessandra (parte del metodo Detox Profondo) si è modificato il mio modo di volermi bene. Mi sento molto più tranquilla e ho molta più voglia di fare, ma soprattutto ho imparato a sentire l'amore per me stessa, quell'amore che nasce dal cuore.

Margherita Del Prete

Igienista dentale

Grazie al metodo tutto mi è parso più chiaro, più semplice da affrontare. Mi sono sentita veramente alleggerita da tossine, sia dal punto di vista puramente meccanico ma anche emozionale. Mi è stato di grande aiuto.

Loris Capanna

Atleta, Maratoneta

Ho 43 anni e sono un maratoneta. Abituato a correre tantissimi chilometri sia in gara che in all’allenamento. Da sportivo faccio anche una dieta regolare senza concedermi vizi; effettuo regolarmente stretching per permettere al mio corpo un regolare e sano recupero. Il mio carissimo amico Gianluca mi ha proposto il trattamento olistico: un trattamento moderno e che sicuramente mi avrebbe dato ottimi risultati. Ho riscontrato subito un grande sollievo alle ginocchia che nel mio caso sono molto sollecitate, ma soprattutto una grande armonia con il mio corpo. Consiglio a tutti questo trattamento unico. Io ho avuto subito una maggiore sensibilità nelle caviglie e una grande leggerezza in entrambe le gambe. Ottimale l’audio che crea una grande leggerezza nel corpo. È una bellissima sensazione di un corpo estremamente rilassato. Nonostante il grande equilibrio di vita da sportivo, il mio corpo ha rilasciato importanti quantità di “tossine”.

Paola Scutti

Impiegata

Ho l’artrosi e l’osteoporosi. Ora ho meno dolori e sono più sciolta fisicamente. Dopo aver provato il trattamento DETOX PROFONDO non vedevo l’ora di fare la sessione successiva per il Benessere intenso che provavo sempre crescente!

Luca Generali

Networker

Dopo aver fatto alcuni trattamenti Detox Profondo Olistico mi sento con un maggiore benessere corporeo e maggiormente sereno. Affronto le cose della giornata senza sentirmi appesantito. Più vado avanti con il ciclo di trattamenti e più mi sento rilassato.

Fulvia Pierazzuoli

Professione / Titolo

I riscontri per me sono stati molto forti fin dal primo trattamento. Ha agito sul sistema della vescica. Per due giorni ho fatto tanta "pipì".
Ho la mente molto più chiara e molta intuizione. Ora ho la pelle radiosa e un grande senso di distensione. Ha agito anche sullo stomaco e ho potuto mangiare di gusto. Ho dormito molto profondamente.

Ana Maria Ghinet

Energeticoach.com

Ho sperimentato una pulizia del corpo, una chiarezza mentale, maggiore lucidità, maggiore vitalità e un’energia positiva enorme; sono tutti benefici che io ho sperimentato personalmente e che auguro a tutti di sperimentare con AddioTossine” (Il metodo DETOX PROFONDO apporta i risultati visibili e garantiti solo se viene attuato con le 3 Fasi contestuali: FASE 1) un audio con la voce di Alessandra Vicario, fondatrice del Metodo che accompagna a raggiungere il punto di autoguarigione energetica FASE 2) il macchinario Detox Ganesh FASE 3) il metodo di allineamento energetico quantico che viene erogato sul cliente dall’Operatore Certificato Detox Profondo.

Antonio Cimini

Professione / Titolo

Faccio il muratore e assumo molta polvere di cemento. Ero frastornato e confuso. Ho scoperto questo metodo e quasi da subito ho iniziato a sentirmi meglio, e anche più sereno, più sicuro. Ma adesso mi sento benissimo, riesco a ragionare meglio, con una mente molto più lucida. La mia vita è migliorata. Lo consiglierei tantissimo.

Rosi

Professione / Titolo

Mi sento meno stanca ma anche meno triste. Ho più energia.Ho più voglia di fare, più disponibilità. Sono meno arrabbiata. Sto meglio!

Antonia Orecchini

Fornaia

Bisogna provarlo! Un giovamento... globale. Mi sento meglio: con il fegato, con l'apparato digerente, tutto. All'inizio non ci credevo, ma ora con il Detox Profondo sto facendo un lavoro che mi sta sconvolgendo la vita. Tutto quello che reprimevo, esce fuori. Io sto bene.

Arianna

Insegnante Astanga Yoga

In questi giorni che ho fatto il Detox (Profondo) mi sento molto meglio. Finalmente mi è sparito il mal di testa, ho dormito bene. Sento davvero che il corpo aveva bisogno di spurgare.

Stefania Mularoni

Negoziante

Mi sono trovata molto bene. Il mio livello respiratorio è migliorato. Mi sono sentita più rilassata, molto più leggera, e... gli audio sono fantastici!

Fiorenza Massanelli

Libera professionista

Oggi dopo il trattamento, una volta in piedi mi sono sentita molto leggera, come se mi fosse stato tolto un gran peso dal corpo. Sentivo un'energia che fluiva anche senza confine; percepivo il corpo espanso, quindi proprio un vero benessere, una pace e una serenità. Grazie di tutto.

Laura Baratti

Pensionata

Ho avvertito tanti cambiamenti. Provo una serenità bellissima. La cosa che più ho notato è che avevo sempre un bisogno di dolce e adesso invece non ce l'ho più. Era proprio un bisogno che avevo di portarmi sempre dietro dei biscotti. Tolte le tossine tutti gli organi stanno meglio e non fanno richieste di questo tipo. Sto veramente bene, mi sento veramente bene e credo che ho avuto una grande opportunità. Grazie mille!

Dario e Raffaella Albertazzi

Impiegato, Casalinga

Dario: mi sento più leggero a livello dell’intestino e mi sento molto più energico e attivo a livello psico-fisico.
Raffaella: sento come se la parte addominale si ripulisse e poi mi sento più calma, più in pace,meno stanca. La prima sessione mi ha fatto sentire sbloccata, anche da un punto di vista emotivo, si è mosso qualcosa, si è sbloccato!

Antonella Grimaldi

Professione / Titolo

Tutto è iniziato con l'ascolto di questa voce che mi ha portato nel rilassamento più profondo. Ho subito percepito del benessere. Una sensazione di relax. Ho iniziato a vederci di più. Mi sentivo benissimo.

Silvia Bianco

Segretaria in un’azienda di assicurazioni

Ho fatto il vaccino covid esattamente 8 mesi fa e da quel giorno la mia vita è cambiata. La mia salute, che era la mia più grande forza, ha vacillato e io non sono più stata felice. I primi fastidi che ho avvertito sono state delle parestesie ai piedi, poi fascicolazioni in tutto il corpo. Ho fatto due visite dal neurologo che mi ha fatto fare una risonanza che ha dato esito negativo. Nella seconda visita mi ha prescritto un antidepressivo (che non ho preso) per concludere velocemente la visita. Una mia cara amica mi ha parlato del metodo detox che mi ha portato a conoscere un operatore Detox Profondo. Dopo alcune sessioni i dolori e i tremori sono scomparsi per periodi sempre più lunghi e ora sto meglio. Ho già fatto 9 sedute e sono molto più lucida e consapevole. Quando sento che alcuni fastidi tornano so che sono anche legati a emozioni negative, alla paura e incertezze. e posso dire che il miglioramento l'ho visto soprattutto dal punto di vista della mia anima che ricomincia ad aprirsi alla vita con la positività e la fiducia. Spero con tutto il cuore di tornare quella di prima anche fisicamente. Anzi, forse tornerò anche meglio di prima.

Mariapia Montanari

Negozio di Ottica

Nel corso del 2021, subito dopo la seconda dose di vaccino, mi è venuta la psoriasi. Affrontare questa malattia, per me già provata da due cancri al seno, è stato molto difficile.
Il prurito e la consapevolezza di avere una malattia causata, molto presumibilmente, da un'infiammazione è una dura prova.
Ho conosciuto casualmente questo percorso detox e ho detto: “Perché no?”. Sono al decimo trattamento e i risultati iniziano a vedersi e sentirsi. Il mio corpo si sta liberando dalle tossine. Il metodo Detox ha migliorato i miei rossori e pruriti causati dalla psoriasi, e mi sento più energica e positiva. Anche se il percorso deve continuare, mi sento decisamente meglio! È una bellissima esperienza.

Arianna Paolucci

Insegnante Yoga presso il Centro Ananda Yoga Ahimsa

Sono un Insegnate di Yoga e ho conosciuto Gianluca Fattorini al centro dove lavoro. Il metodo quick cell detox (in Italia Detox Profondo) all’inizio mi è sembrato insolito e mi ha incuriosito . Avevo avuto un problema col sonno conseguenza di un lungo periodo difficile della mia esistenza. Nonostante pratico e medito non trovavo il modo di fare uscire certi disagi…ma ahimèe li portavo con me come ospiti indesiderati. Mi sentivo TAPPATA . Volevo liberarmi, sentirmi energica, ma non sapevo come. Da quando faccio le sessioni Detox Profondo sto benissimo. Non vedo l’ora arrivi il giorno del trattamento dal quale esco rigenerata, aperta e serena. Come se mi fossi appena svegliata. La cosa bella non è solo immergere i piedi o ascaltare la meditazione alle orecchie (che viaggi mi fa fare la voce di Alessandra) ma è accorgersi che qualcuno sta li con te e prega. Medita. Ti ascolta a occhi chiusi. Ti ascolta dentro e vuole Il tuo Bene più grande.Grazie Gianluca TU VUOI DAVVERO PORTARE AMORE IN QUESTO MONDO GRAZIE!

Rosanna Tiziana Iozzi

Scrittrice, Coach, Autrice del libro "Benessere Donna 360%"

Voglio condividere l’esperienza di aver notato con gioia che dopo i trattamenti fatti a distanza di tre settimane, in tutti e due i casi il mio colorito ha cambiato aspetto, la pelle più luminosa, più energia. Quante cose belle sto scoprendo del metodo Detox profondo! Quanta “roba” da imparare e da “vivere”. Grazie!

Alessandra Nardone

Operatrice Detox Profondo

Buongiorno a tutti! Vi presento Arianna, lei ha già fatto il ciclo Detox completo. Si è trovata molto bene tanto che ora viene una volta al mese per i richiami. I risultati nonché giovamenti sono stati riscontrati già dalle prime sedute. – Mal di schiena passato in una sola seduta ha sentito il colon sgonfiansi – Aveva subito un trauma ad una caviglia che per mesi non riusciva a sgonfiarsi neanche con pomate varie, dalla 3 seduta visibili miglioramenti – Il suo umore è cambiato. Si sentiva man mano più leggera e cito testualmente “affronto la quotidianità in maniera differente. Sono più serena” – Aveva un fungo ad un’unghia che non riusciva a curare, durante il percorso ha notato con stupore che l’unghia ha iniziato a ricrescere sana – Dolore sotto la pianta del piede passato – la sua voce è cambiata. Lei è cantante. Cito “Nel canto sono riuscita a percepire la mia voce naturale e a riprodurla con facilità sfruttando la tecnica” Questa è la meraviglia del metodo DETOX PROFONDO.

Rosalba Abbonizio

Atessa

Ho deciso di provare questo nuovo metodo per la detossificazione su consiglio di mia nipote Dina, titolare di un centro estetico, che aveva già, a sua volta, ricevuto una serie di trattamenti, trovandone giovamento. Premetto di esser una fumatrice da molti anni e sono rimasta molto colpita dall’effetto che il trattamento di prova ha generato in me: un immediato, anche se durato 2 giorni, rifiuto totale di fumare. I fumatori sanno quanto il fumo possa essere una forma di dipendenza e, purtroppo, sono tornata a fumare, ma nel giro di qualche trattamento (ho fatto il ciclo da 9 sessioni) ho diminuito drasticamente il nr di sigarette fumate/die, passando da un pacchetto completo a circa una decina al giorno. Niente male, ne stanno guadagnando il mio fisico, la mia mente e il portafogli!

Grazie al trattamento Detox Profondo per addiotossine.com, ho potuto constatare un immediato senso di leggerezza, di benessere profondo. I pensieri (negativi) scivolano via, sperimento la libertà. Specie grazie al meraviglioso audio che integra il trattamento, ho sperimentato il rilassamento totale, la calma della mente che tace, senza pensieri.

Ho anche potuto constatare, con grande piacere, che il mio peso è diminuito di circa 4 kg, la pelle è più liscia e tonica, e la mente più fresca e lucida.

Alla luce della mia esperienza, non posso fare altro se non consigliare caldamente a tutti di provare sulla propria pelle il meraviglioso stato di pulizia interna che ho potuto sperimentare io, con tutti i benefici conseguenti, che permangono nel tempo”.

Fabio Ronci

Operatore Shiatsu

Già dalla prima sessione del detox profondo ho provato un senso di profondo rilassamento, di chiarezza mentale, di calma. Il mio corpo sembrava volesse eliminare l’acqua in eccesso e per questo motivo era aumentata la frequenza e il volume delle minzioni, nonostante bevessi sempre la stessa quantità di acqua. In seguito ho notato anche un miglioramento della qualità del mio sonno e un abbassamento della pressione sanguigna che prima delle sedute era sempre un po’ elevata. Dopo 9 sessioni posso affermare che il detox profondo è un sistema olistico efficace per ripristinare l’equilibrio del nostro organismo.

Aurora Scarian

Segretaria

La prima cosa che mi arriva è accoglienza, quella dell’anima, sentirsi a casa. È quello che provo quando inizio una sessione di Detox Profondo. La meditazione profonda guidata mi porta in quello spazio dove mi immergo nella parte che riconosco più vera. Poi mi sento rigenerata con più voglia di fare mi arrivano 1000 idee e mi sento serena. Oltre a ripulire le tossine nel mio corpo è come se questo trattamento portasse più luce per poter esprimere la gratitudine che provo per aver conosciuto questo metodo.

Filippo Mantovani

Commercialista

Ho deciso di rilasciare questa testimonianza nonostante il mio carattere discreto, perché la mia vita ha avuto una svolta dopo alcune sedute di Detox Profondo. Ho vissuto un anno molto pesante fra vita familiare e lavorativa. Ero proprio saturo. Dopo le tre dosi di vaccino mi portavo addosso un peso enorme e non riuscivo più ad avere emozioni. Vivevo una sorta di latente depressione. Parlandone con il mio posturologo mi disse: “Perché non fai dei trattamenti detossinanti?” Seguii il suo consiglio e scoprii che in un centro estetico che già conoscevo effettuavano queste sedute di Detox Profondo. Ringrazio il cielo di aver ascoltato quel consiglio. Devo ammettere che sono partito un po' scettico, ma dalla prima seduta ho subito percepito un cambiamento enorme. I pensieri ricorrenti sono andati via, ho avvertito maggiore libertà mentale. Più andavo avanti e più mi sentivo leggero, con una chiarezza mentale di cui non ho memoria. Ho ritrovato infine lo stimolo al divertimento. Ho con stupore avuto una percezione chiara delle emozioni che stavo vivendo, comprendendone bene la provenienza. Sono ora fuori dalla nebbia. Grazie davvero.

Cristina Alario

Operatore Sanitario

Sono un Operatore Sanitario e come tutti ben sanno siamo stati i primi a sottoporci ai vaccini anti-Covid.
Con la prima dose per quasi tutti i sintomi si sono riscontrati identici, tipo febbre, stanchezza, a volte problemi intestinali o articolari. Niente di insuperabile.
Poi è venuta la volta di sottoporsi alla seconda dose e proprio in questa fase si è manifestato notevolmente un certo malessere che adesso spiego. Io fin dalla nascita ho sofferto di allergia al Nichel, ma solo da contatto, però poi con la seconda dose la mia allergia è peggiorata evolvendo anche in allergia al Nichel alimentare.
Per me fu un grosso disagio, specialmente per chi introduce, come me, nella propria alimentazione molti vegetali e frutta o legumi. E non bastava bandire quasi tutto dalla mia alimentazione perché stavo sempre peggio: gonfiore, ritenzione idrica, stanchezza già alle prime ore del mattino, problemi nella concentrazione, nervosismo e insonnia.
Premetto che in quel periodo facevo anche delle sedute di agopuntura, ma purtroppo non erano sufficienti. Poi un giorno, parlando con delle mie amiche, sono venuta a conoscenza del metodo Detox Profondo; in verità all'inizio ero un po' scettica, ma poi mi sono convinta ad andare. “Tanto”, mi sono detta, “cosa ho da perdere? Non è un trattamento invasivo, non ha delle particolari controindicazioni, in più è naturale…”.
Ad oggi posso dire che fu la scelta giusta! Già dalla prima seduta sentii dei benefici. Come prima cosa ho iniziato nuovamente ad avere un sonno più regolare, e già nei giorni seguenti ho riacquistato più energia e piano piano ho iniziato a sgonfiarmi.
Decisi di proseguire le mie sedute anche dopo la terza dose di vaccino, altra decisione saggia.
Piano piano ora il mio problema col Nichel si sta attenuando e per me è un grande passo per un benessere non solo fisico, ma anche mentale.
Sicuramente farò altre sessioni almeno di mantenimento. Un grazie di cuore a Gianluca operatore Detox per avermi ogni volta supportato. Consiglio vivamente a tutti di provarlo.

Enrica Fattorini

Libera professionista

Già dopo le prime sessioni ho riscontrato un sollievo immediato ai dolori articolari; che avevo soprattutto alla cervicale. Mi sento anche gli arti inferiori più sgonfi e leggeri, e ho riscontrato una riduzione delle cisti che ho a livello inguinale, motivo per il quale ho voluto provare il trattamento olistico, sapendo che comunque non comportava l'assunzione di alcun farmaco (...) Ho anche acquisito più prontezza di riflessi e libertà di pensare con più chiarezza. Ho apprezzato anche molto l'audio che accompagna il trattamento olistico, l'ho trovato estremamente rilassante. Grazie!

Silvia S.

Professione / Titolo

(...) avendo diverse problematiche ho voluto sperimentare questo metodo detossinante. Ho 57 anni e vari disturbi causati da cefalea, gastrite ed intolleranze alimentari. In data 26 gennaio ho eseguito gli esami clinici del sangue e sono rimasta colpita da quello che mi ha detto il mio medico: il colesterolo era a 339 ed i trigliceridi a 180. In questa fase ho iniziato le 14 sedute con il metodo Quick Cell Detox insieme a Gianluca e Simonetta, due persone davvero speciali che integrano in modo imprescindibile il metodo stesso! Dopo le 14 sedute, il 27 aprile ho ripetuto le analisi ed il risultato è importante: il colesterolo è sceso a 238 ed i trigliceridi a 169. Fin dalle prime sedute ho avvertito una sensazione di maggior lucidità mentale e maggiore leggerezza nell'apparato digerente. Inoltre ho notato una migliore qualità del sonno. Questi effetti si sono mantenuti in tutto il percorso. (...) Facciamo sempre delle grandi pulizie in casa, ma non riflettiamo mai abbastanza sul valore della nostra casa principale: esattamente il nostro.

Daniela Severini

Impiegata

Vi racconto la mia esperienza. Tutto è partito con delle analisi del sangue dove ho constatato che i valori riguardanti il fegato non andavano bene (fegato grasso in particolare). Guardando internet ho trovato un messaggio informativo su come togliere le tossine in eccesso. Io sono una persona curiosa e quindi ho subito chiamato per avere maggiori informazioni... e da lì mi si è aperto un mondo: il metodo DETOX! Tutto questo accadeva a marzo 2018. Ad ottobre, dopo aver fatto un ciclo di queste sessioni detox, ho ripetuto le analisi del sangue e ho scoperto che erano tornate nella norma. Inoltre il 25 ottobre ho fatto l'ecografia e il mio fegato è tornato normale! Le analisi sono la conferma che le sessioni di Detox Profondo hanno migliorato la mia vita. Ho eliminato le tossine in eccesso e devo dire "grazie Gianluca!" (lui è l'operatore che mi ha fatto fare le sessioni Detox Profondo).

Lorenzi Mafalda

Professione / Titolo

Dopo un periodo cupo della mia vita dove ho dovuto affrontare un intervento chirurgico per l'asportazione di un carcinoma all'intestino e conseguente ciclo di chemioterapia che mi ha veramente buttato giù, ora che sono guarita ho voluto depurare il mio organismo con un trattamento che non mi facesse assumere degli altri farmaci. Così ho provato il metodo Detox Profondo di AddioTossine, e già dalla prima volta mi sono sentita il fegato più sgonfio. Mi dava fastidio quando stavo supina, ora non più. Poi mi sento veramente rinata: più leggera, la pelle più liscia, mi sento più forte e con più fiato. Alcuni dolori reumatici sono spariti e le gambe sono sgonfie con un conseguente miglioramento della circolazione; ho più prontezza di riflessi e ho notato un miglioramento delle funzioni intestinali e gastriche. Questo metodo mi ha aiutato tanta Lo consiglio a tutti.

Si nota il netto miglioramento delle mie analisi del sangue (uscivo da un ciclo di chemio). Ho avuto un netto miglioramento generale compreso il colesterolo. Analisi effettuate prima e dopo il ciclo di 14 sessioni, più 3 richiami settimanali.

Fausto Papini

Professione / Titolo

Io devo proprio dirti che sono contento del Detox, anche se ho fatto solo 3 sessioni Di seguito riporto un elenco delle cose che ho notato e che apparentemente perdurano tutt'ora Ecco quanto:

Maggiore presenza e centratura nel corpo fisico (erano diversi anni che non mi sentivo così) - Aumentata percezione uditiva: percepisco suoni che prima del detox non udivo, ad esempio nei brani musicali che ascolto solitamente. La pelle è diventata più morbida. Maggiore chiarezza mentale e meno dispersione dei pensieri. Maggiore energia e voglia di fare, e aumentato potere decisionale (sto meno a riflettere se fare o meno una cosa)

Da quando ho fatto il detox, mi ricordo molto meglio i sogni, segno anche questo (secondo me) di una maggiore lucidità mentale.

Carla F.

Professione / Titolo

Mi sono avvicinata al metodo Detox su consiglio di una mia carissima amica che ha come obiettivo di vita il benessere delle persone. Per questo lei ricerca e sperimenta sempre percorsi che permettano di avere più facilità e più gioia in questa realtà. E' stato sorprendente vedere durante le sedute il cambiamento della colorazione e della consistenza dell'acqua. Durante il trattamento c'è stato un miglioramento dei dolori nelle articolazioni ed un abbassamento del colesterolo, problemi che erano diventati importanti. In più una maggiore presenza e leggerezza. Un'altra particolarità è che da quando ho iniziato il trattamento, non ho più assunto il caffè e ho modificato il mio sistema nutrizionale. Grazie Addio Tossine Grazie all'Operatrice Edwina Garces di Roma. (Richiesta privacy sul cognome, ma la privacy è depositata in azienda)

Anna P.

Professione / Titolo

Ho fatto 5 sedute di DETOX e la mia dermatite è migliorata; la pelle non è più rugosa come prima di queste sedute ed è liscia anche se ancora sono rimaste alcune macchie. In ogni seduta ho provato un benessere interiore. Nell'ultima seduta ho provato una bella sensazione di pace tanto da voler assaporare ancora tale benessere, da desiderare che quel conteggio fino a cinque (dell'audio che stavo ascoltando) prima del "risveglio" fosse stato più lungo. (nominativo completo depositato).

Marco M.

Professione / Titolo

Ho iniziato con un pò di scetticismo e curiosità, attratto forse inconsciamente da una memoria antica: il rito della purificazione attraverso i piedi è ancora vivo nel giovedì santo; Giovanni Battista coincide con uno dei riti dei solstizi, ovvero riti di morte e rinascita. Decisi di proseguire nel trattamento per due motivi; chiesi ad un medico, e mi confermò che sì, è vero, attraverso i piedi si espellono tossine, ma soprattutto ciò che Edwina vide nella "mia" acqua lo vidi nelle analisi che casualmente avevo fissato per il giorno seguente. Così da scettico curioso sono diventato convinto testimone. E poi Edwina è un ulteriore valore aggiunto. Cosa ho riscontrato ? leggerezza, fisica e mentale, una maggiore velocità mentale, un contatto più diretto con me stesso, lavoro meglio, vivo meglio. Grazie all'Operatrice Edwina Garces di Roma (Richiesta privacy sul cognome; nominativo completo depositato).

Maria

Professione / Titolo

Dopo aver effettuato alcune sedute DETOX ho visto i miei numerosi capillari, spesso a forma di ragnatela, che si sono schiariti. Oltre a sentirmi più leggera, la testa è più sgombra di reoccupazioni e mi sento più attenta nel pensare con chiarezza. (privacy cognome, ma nominativo completo depositato).

Stefania R.

Professione / Titolo

Soffrivo spesso di crampi alle gambe e dolori alle ginocchia. Ho fatto fino ad oggi 9 sessioni con il metodo Detox di Addio Tossine. Già dopo le prime 3 ho sentito subito un miglioramento, che gradualmente sta aumentando, giorno dopo giorno, anche per altri aspetti che non avevo evidenziato. Sono felice di averlo provato. Lo sto dicendo a tutti gli amici. Sono molto più positiva verso la vita! Grazie. L'audio del rilassamento associato ad ogni sessione è fantastico!

Sergio Bugli

Professione / Titolo

Dalle analisi del sangue si nota il miglioramento del colesterolo ottenuto; durante il periodo del trattamento olistico non c'è stata assunzione di farmaci, ma solo un integratore omega3. Le analisi sono state effettuate prima e dopo il ciclo di 14 sedute del trattamento olistico Quick Cell Detox.

Marina Cecchini

Libera professionista

Sono molto curiosa quindi ho sperimentato con piacere il metodo Detox di Addio Tossine e lo consiglio veramente a tutti. Grandi benefici a livello fisico ma soprattutto emozionale. Grazie a questo metodo il mio corpo si e' depurato stando in completo relax, cosa per me fondamentale. Ho riscontrato come primo beneficio lucidita' mentale, chiarezza, energia fisica, metabolismo equilibrato. Ho imparato tante cose interessanti riguardo la fisica quantistica e la relazione con la nostra salute, grazie a Gianluca Fattorini, l'operatore olistico che mi ha guidato e consigliato in questo importante viaggio detossinante all'interno di me stessa! Lo consiglio veramente a tutti.

Marina R.

Professione / Titolo

Il ciclo di trattamenti Quick Cell Detox di Addio Tossine mi ha resa più attiva ed energica. Non ho più i dolori articolari di prima e mi sento la testa libera. Riesco a gestire meglio sia la mia vita privata che il lavoro con un nuovo spirito. Già dopo la prima sessione sono rimasta davvero impressionata di come l'acqua fosse veramente nera e melmosa, ma dopo 9 sessioni l'acqua era diventata chiara e senza alcuna melma. (richiesta privacy sul nome).

Monia Baffoni

Professione / Titolo

Mi chiamo Monia Baffoni, ho voluto provare questo metodo Quick Cell Detox. Lo ammetto ero scettica, perchè qui in Italia non se ne parla tanto, invece "mi sono dovuta ricredere, è fantastico!". Mi sono sentita le gambe più leggere fin dalla prima sessione, la pelle del viso più luminosa, meno gonfia... un'altra persona! Ti libera la testa dai brutti pensieri. PROVATELO E' ECCEZIONALE!!

Silvia S.

Professione / Titolo

Avevo già lasciato la mia testimonianza tempo fa, mostrando le mie analisi del sangue veramente migliorate. Ci tenevo a lasciarne un'altra a distanza di mesi dal completamento del programma Detox Profondo, in quanto riscontro ancora benefici. Ho proseguito con sedute ogni tre mesi e devo dire che continuo a sentirmi meglio. Dato il riscontro positivo, ho pensato fosse ora di mantenere uno stile di vita ancora più sano e pertanto ho adottato un regime alimentare ancora più perfezionato utilizzando anche nutraceutici adatti a mantenere uno status di detossinazione. Posso dire che questo metodo è stato l’avvio di un processo corretto per la mia salute. Sono grata a chi me lo ha fatto conoscere e a chi lo ha sperimentato su di me.

Rosi Novella

Professione / Titolo

Sto seguendo il metodo detox dalla metà del mese di settembre scorso. Le sessioni di depurazione, coadiuvate dall'audio relax e dall'allineamento energetico mi hanno aiutato tanto nel ritrovare equilibrio psico fisico. Ora sto molto meglio, lo consiglio vivamente. Grazie!!

Luana Turri

Professione / Titolo

Ho effettuato diverse sedute della sessione del metodo Quick Cell Detox. La motivazione che mi ha portato a provare questo metodo ancora poco conosciuto in Italia è stata la ricerca di un miglioramento a problemi di livello cutaneo. Ho notato innanzitutto una leggerezza fisica e per la mente... un processo piacevole e veloce; il contributo dell'audio è stato, per me, essenziale nel farmi sentire da subito maggiormente rilassata anche a livello muscolare. Posso dire di aver notato un miglioramento verso le necessità che mi hanno spinto a provarlo. Riconosco gli effetti positivi proprio dentro di me, in un maggior benessere generale.

Elisa Severini

Professione / Titolo

Mi chiamo Elisa, ho 41 anni. Ho conosciuto questo eccellente metodo detossificante ad una serata dove si parlava di benessere naturale. Negli ultimi anni ho avvertito sempre più pesantezza al fegato. Ero sempre molto stanca e avendo fatto anni fa della radio terapia volevo proprio "ripulire" il mio corpo. Dopo un ciclo di 7 sessioni non ho più quella sgradevole sensazione al fegato, ho ritrovato tanta voglia di fare e non arrivo più la sera stanchissima. Inoltre ho notato di avere molto più fiato durante l'attività fisica e dormo molto meglio. Non posso che dire Grazie Addio Tossine e lo consiglio di cuore.

Marilena

Professione / Titolo

Ho avuto la fortuna di incontrare e sperimentare il metodo Quick Cell Detox e mi sono subito resa conto che poteva essere una valida soluzione ai miei problemi, in verità non gravissimi, ma fastidiosi. Ho riscontrato anche che i dolori alle mani, dovuti all’artrosi si sono attenuati e di molto. Inoltre mi ha molto sorpreso il fatto che l’acufene che mi infastidisce da tempo è diventata molto più tollerabile. Dalla prima seduta mi sono sentita molto meglio, più leggera, più libera nei movimenti, più lucida mentalmente e molto meno stanca. Devo dire che la mezz’ora di seduta è molto piacevole e ne esci rigenerato” Grazie.

Ivana Berardi

Professione / Titolo

Avevo sentito parlare del metodo Detox ed ero un po' incredula, poi l'ho provato di persona e devo dire che ne sono rimasta entusiasta e l'ho proposto ad amici e conoscenti. Già dal primo trattamento ho riscontrato gran beneficio: maggiore energia fisica, lucidità mentale, senso di serenità e disponibilità verso gli altri. Grazie di aver condiviso con me questa esperienza!

Simona Berardi

Terapista Shiatsu

Sono una massaggiatrice shiatsu, ho provato il metodo detox per curiosità. Devo dire che ho avuto dei buoni risultati: ho sentito subito la testa libera e ho sentito una grande energia. Lo consiglio a tutti calorosamente. Grazie metodo detox. TRATTAMENTI SHIATSU Un percorso verso II tuo benessere.