L’Acidosi Metabolica è davvero dannosa. Quali danni apporta? Come possiamo evitarla?
Oggi parliamo proprio di questo!
Ti sei mai chiesto come le tossine e l’accumulo di acidi possono influire sulla tua salute a lungo termine?
L’acidosi metabolica è un accumulo di acidi nell’organismo, non adeguatamente compensato da altrettante sostanze basiche.
Quando questo accade, cioè quando il corpo produce troppi acidi, i reni non riescono ad eliminare abbastanza acido dall’organismo e questo provoca un abbassamento del pH del sangue, che diventa più acido del normale. Il corpo quindi non è più alcalino e si generano molte problematiche fisiche e mentali.
L’acidosi metabolica può avere infatti numerose conseguenze negative sulla salute, tra cui l’osteoporosi, la riduzione della massa muscolare, la perdita di potassio e di altri minerali importanti, l’affaticamento, l’irritabilità e il peggioramento del sistema immunitario. Un’acidosi grave, acuta predispone alla disfunzione cardiaca e ad un elevato rischio cardiovascolare con ipotensione e shock, aritmie ventricolari e coma.
IL DETOX PROFONDO HA DIMOSTRATO RISULTATI ECCELLENTI NELLA RIDUZIONE DEL RISCHIO CARDIOVASCOLARE
Direi che hai sufficienti motivi per cercare di capire come riportare in equilibrio velocemente il tuo corpo!
La buona notizia è che Il Detox Profondo è in grado di aiutare a neutralizzare i rifiuti acidi del corpo, riportando il pH del sangue in equilibrio e riducendo così il rischio di acidosi metabolica e le conseguenze negative che ne derivano. Inoltre, come evidenziato dai test clinici, questo riequilibrio ha anche dimostrato di ridurre il rischio cardiovascolare, migliorando la salute del cuore e delle arterie.
Non ci credi? Vuoi una prova?
Te la mostro immediatamente!
IL TEST DI UNA DOTTORESSA DELL’UNIVERSITA’ DI BOLOGNA
La dottoressa Cappuccilli aveva un forte rischio cardiovascolare. Ha deciso di mettere alla prova il Detox Profondo e fare un ciclo di trattamenti con uno dei nostri operatori certificati. Al rientro a casa si misurava di volta in volta il suo livello di rischio cardiovascolare con uno strumento medico molto noto, l’Age Reader, un dispositivo clinico, utilizzato in centinaia di cliniche nel mondo e utilizzato da medici per verificare lo stato del rischio cardiovascolare del paziente.
La dottoressa memorizzava i suoi valori ad ogni rientro a casa dopo aver fatto il trattamento olistico Detox Profondo. Ad un certo punto ha confessato all’operatore di aver misurato i suoi valori e davanti ad una telecamera ha fatto vedere i suoi risultati, che hanno sorpreso tutti.
In meglio o in peggio?
lI test clinico ha dimostrato che il Detox Profondo può essere un coadiuvante significativo nella riduzione del rischio cardiovascolare e nel migliorare la salute in generale.
La dottoressa è passata da un alto rischio cardiovascolare (via via nelle 14 sessioni Detox Profondo), fino a raggiungere un “normale rischio cardiovascolare”!
Non lasciare che l’acidosi metabolica e le tossine danneggino la tua salute a lungo termine. Prova il Detox Profondo e sentiti meglio già dalla prima seduta.
Ti ricordo che il Detox Profondo è l’unico trattamento olistico italiano ad apportare risultati visibili anche dalle analisi del sangue.
Scarica da qui il Voucher da €50 e prova il primo trattamento Detox Profondo su dite!
.
Fonte
0 commenti