Emozioni forti? Stai creando tossine dannose in te!

Disintossicazione del Corpo | 0 commenti

Alzi la mano chi di noi non conosce almeno una persona che si potrebbe definire irosa

oppure qualcuno che chiamereste pessimista, depresso, ansioso, invidioso o insoddisfatto.

Chi di noi non si è MAI sentito almeno un po’ così?

Tutti questi stati d’animo, se prolungati nel tempo, ci portano ad accumulare tensioni che, se non affrontate, generano delle vere e proprie “crisi di sfogo”, che sfociano spesso in scatti d’ira, lunghi pianti, litigi o discussioni con le persone che abbiamo intorno, spesso quelle a noi più vicine.
Dopo lo sfogo, improvvisamente, tutto quel malessere sparisce (temporaneamente). E allora ci sentiamo più leggeri e liberi da quelle emozioni dannose, convinti, dopo esserci “SFOGATI”, che in noi non ci sia rimasto alcun residuo poco utile per la nostra psiche.

Ma quanto dura questa calma in realtà? La sensazione di leggerezza in questi casi è frutto di una vera e propria depurazione o si tratta di un benessere momentaneo?
Quanto tempo passerà prima di ritrovarci al punto di essere letteralmente in astinenza da Sfogo?

Se io ti dicessi che in certi casi:

il problema non sono solo le tue emozioni o il tuo carattere, ma questi portano il tuo stesso corpo letteralmente ad intossicarsi?

Lo sapevi? Quando infatti il tuo corpo è esposto troppo a lungo a certi modelli emotivi e mentali dannosi, manda in tilt il tuo intero organismo!

Senza saperlo viviamo assuefatti a modelli emozionali ‘tossici’, convinti che basti buttare fuori alcune emozioni, come un fiume in piena, per essersene quindi liberati. Il problema reale è che, al contrario, si generano in noi dei veri e propri modelli emozionali, che creano tossine nel corpo.
Possibile?

Con l’assuefazione ad uno o più “modelli emozionali” negativi tutto nella nostra vita può trasformarsi in qualcosa per cui arrabbiarsi, preoccuparsi e spaventarsi. Ed è il corpo stesso a generarlo!

Certo, è importante esprimere i propri dissensi a chi ci sta vicino, ma è importante comprendere che “esprimere” non è il contrario di “reprimere”: esprimere un’emozione non significa liberarsene, lasciandola andare: tutt’altro!

Infatti in quei momenti di ira, di sfogo, grattiamo via solo la superficie del problema. Ciò che rimane nel corpo, e che di certo non toglieremo con un urlo o un pianto, sono le tossine generate, proprio quelle che noi stessi abbiamo prodotto con quel gesto. Queste si attaccano letteralmente ai nostri tessuti e alle nostre cellule ed è proprio a causa loro che molto spesso queste “crisi di sfogo”, sono accompagnate da vere e proprie patologie fisiche, che si ripresenteranno ancora e ancora nella nostra vita.

Disintossicarsi dalle Tossine Emozionali non significa solo pulire il nostro spirito ma anche “cambiare dieta” alle nostre cellule, fornendo loro un “nuovo” ambiente emozionale di cui cibarsi. Puoi trovare molti riferimenti su come agisce la detossificazione delle emozioni negative nell’estratto gratuito del libro  “DISINTOSSICA LA TUA VITA! – METODO DETOX PROFONDO”.

Una scelta consapevole e responsabile può migliorare la nostra vita e quella delle persone a noi vicine.
Non pensare semplicemente di “Io sono fatto così”! Depura la tua vita da oggi.
Il trattamento Detox Profondo aiuta a pulire in te questi stati tossici.

PER CAMBIARE BISOGNA AGIRE!

Ma se vuoi andare a fondo per davvero, il corso DETOX EMOZIONALE fa per te! Questo corso ha alleviato il peso emotivo di centinaia di persone e per questo oggi ti voglio dare 1210€. Davvero! Non ci credi? Hai subito un Voucher di 1210 Euro che puoi Inserire in questa pagina di iscrizione e vedrai che FUNZIONA PERFETTAMENTE!
Puoi cambiare le tue emozioni negative e migliorare l’intera salute del tuo corpo in poco tempo!

Ma il Voucher ha invece un tempo limitato e verrà erogato solo ai primi 30 richiedenti in tutto il territoiro nazionale.

 

.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Hai qualche domanda?
Ciao!
Hai qualche domanda?