I medici lo confermano: “Con questi 2 metodi, puoi finalmente riportare il corpo in equilibrio in modo completamente naturale”

10 Set 2018 | Disintossicazione del Corpo | 0 commenti

Se vuoi ritrovare il tuo completo benessere, interiore ed esteriore, da oggi non dovrai fare altro che utilizzare insieme i 2 metodi semplici e naturali che sto per mostrarti

(scientificamente testati!

Sapevi che puoi migliorare il tuo stato generale di salute e ritrovare la vitalità e l’energia perdute, compiendo azioni molto semplici e alla portata di chiunque?
Mi spiego meglio.
Esistono 2 metodi di facilissima applicazione che, in modo completamente naturale, ti consentono di riportare il tuo corpo in equilibrio, permettendoti di ritrovare il tuo stato di completo benessere, sia interiore sia esteriore.
Come stai per vedere, le malattie implicano uno squilibrio all’interno del nostro organismo. Agendo su questo squilibrio, grazie ai 2 metodi che ti mostrerò, puoi riportare il tuo corpo in uno stato di ribilanciamento e, quindi, di pieno benessere.

Che cosa succede nel nostro corpo quando ci ammaliamo?

Come forse saprai, il corpo umano è un conduttore elettrico, poiché ogni nostra singola cellula è, a sua volta… un conduttore elettrico!
In molteplici ricerche scientifiche effettuate, i ricercatori hanno notato che i disordini e le malattie che affliggono il nostro corpo hanno frequenze vibrazionali incompatibili con quelle delle cellule sane.
Questa incompatibilità interrompe l’oscillazione e la polarità naturale delle nostre cellule. A causa di ciò, si crea uno squilibrio all’interno delle cellule, che si ritrovano in uno stato di caos.

Che cosa succede quando le cellule si trovano in questo stato di caos?
In stato di caos, le cellule non sono più in grado di facilitare nel nostro corpo quelle funzioni necessarie per ottenere il ripristino atteso, comprese la liberazione dai metalli pesanti, dai parassiti e da altre tossine nocive.

Gli enormi benefici per il nostro b”enessere dell’equilibrio elettrolitico” delle cellule

Quando, invece, le cellule sono completamente cariche elettricamente nella corretta frequenza, cioè quando non c’è nessuna interruzione nella loro oscillazione e nella loro naturale polarità, sono in uno “stato di equilibrio”.
Che cosa significa?
In questo stato, le cellule hanno più ossigeno e sono in grado di sperimentare l’equilibrio elettrolitico.
Avere le cellule in stato di equilibrio elettrolitico riveste un’enorme importanza per il nostro benessere, interiore ed esteriore.
Infatti, l’equilibrio elettrolitico delle cellule si traduce in un nostro atteggiamento più sano, in più vitalità e in una generale sensazione di benessere.
Inoltre, l’equilibrio elettrolitico aumenta anche la nostra consapevolezza e il nostro senso di equilibrio mente – corpo – spirito.

“Come faccio allora a portare in equilibrio elettrolitico le mie cellule?”

Finora hai capito che i disordini fisici e mentali portano le tue cellule in un dannoso stato di squilibrio, che impedisce il risanamento atteso.
Di contro, hai visto come l’equilibrio elettrolitico apporti grandi benefici per il tuo benessere.

La bella notizia che ho ora per te è che, per favorire questo equilibrio nel tuo corpo, esistono 2 metodi estremamente facili da mettere in pratica.
Gli studi in campo oscuro hanno infatti dimostrato che esiste un trattamento che migliora significativamente i livelli di ossigenazione delle cellule: il trattamento che porta il corpo a diventare più alcalino quando entra in contatto con acqua ionizzata, che certamente è valida da bere, ma, come ti dicevo nel precedente articolo, raggiunge livelli molto più elevati se il corpo, anche in parte, risulta essere in immersione sì, ma a temperature intorno ai 40°.

Questi studi hanno anche dimostrato che il raggiungimento di un equilibrio generale dell’organismo si ottiene quando quest’acqua è arricchita da molecole di idrogeno.

Ricapitolando,
i 2 metodi naturali e di semplice applicazione che hai oggi a disposizione per ritrovare il tuo completo benessere interiore ed esteriore sono:

  • Trattamento per immersione del corpo (anche in parte) in acqua ionizzata
  • Acqua ionizzata arricchita di molecole di idrogeno

La tecnica n° 1 in Italia per portare il tuo corpo in equilibrio e migliorare il tuo stato di benessere

A questo punto, hai compreso che per portare il tuo organismo in equilibrio e vivere la tua vita in completo benessere, devi solamente immergere parte del tuo corpo in acqua ionizzata arricchita con molecole di idrogeno nella corretta quantità.

Esiste una tecnica molto efficace per farlo: la pulizia Detox Profondo.

La tecnica di pulizia Detox Profondo può agire come una “purga” per tutti gli organi vitali del tuo corpo. Si tratta di una pulizia profonda che può essere un coadiuvante a supporto della riduzione di:

  • Sintomi della menopausa
  • Crampi mestruali
  • Irrequietezza
  • Stress
  • Dolori articolari
  • Rallentamento dell’invecchiamento
  • Infezione da lieviti

Inoltre, questo processo di pulizia interna può anche portare a:

  • Più rapida ripristino del benessere del corpo e della mente;
  • Più veloce recupero dalle ferite.

Ma perché l’acqua ionizzata è così benefica per il corpo?

L’acqua ha un equilibrio quasi perfetto di ioni positivi e negativi. Dal momento che il corpo è composto da circa il 70% di acqua, la sua capacità di interagire con l’acqua è molto alto.

Quando immergi il corpo nell’acqua ionizzata e idrogenata con i parametri corretti, l’aspetto vibrazionale della frequenza dell’acqua influenzerà tutta la frequenza vibratoria del corpo, dovuta all’interazione del magnetismo e dei campi elettrici.
Il Detox Profondo per immersione è dunque un meraviglioso e naturale strumento coadiuvante di guarigione interiore ed energetica:

Il detox profondo per immersione è dunque un meraviglioso e naturale strumento coadiuvante e a supporto della “guarigione interiore-energetica”.
Inoltre:

  • È indolore;
  • Non richiede l’uso di medicine;
  • Non ha effetti collaterali.

“Non ci crederò finché non me lo confermerà il mio medico!”

Anche se in Italia la medicina tradizionale sta appena iniziando a scoprire i benefici dati dall’arricchimento dell’acqua con molecole di idrogeno, nel nostro bel paese, come anche in campo internazionale, ci sono moltissimi riscontri in campo medico riguardo all’importanza della neutralizzazione delle tossine.

Prima di mostrarti le loro testimonianze, ecco qui un elenco di solo alcuni dei possibili benefici:

  • Disintossicazione del fegato;
  • Eliminazione dei metalli pesanti;
  • Aumento dell’energia e riduzione dello stress;
  • Pulizia interna di tutto il corpo (depurazione);
  • Azione anti-invecchiamento;
  • Rilevante sollievo dal dolore;
  • Miglioramento della memoria e del sonno;
  • Purificazione dai parassiti (fegato e reni);
  • Riduzione dei problemi della pelle, come le rughe;
  • Potenziamento del sistema immunitario.

Ecco cosa dicono noti medici sulle tossine:

“Il problema è che essendo stato alterato chimicamente il corpo dalla presenza delle molteplici sostanze tossiche dalle quali nessuno può difendersi, c’è il rischio di un punto di non ritorno al di sopra del quale l’accumulo di queste tossine si traduce in malattia, sviluppando ipertensione, insufficienza renale, l’Alzheimer, tumori e immunodeficienze. Le statistiche ormai lo dimostrano chiaramente”.
Guarda la straordinaria intervista con spiegazioni scientifiche cliccando qui
Dr. Stewart Lonky M.D. -Pneumologo e Specialista in tossicologia

“Quando le tossine saturano l’organismo, ad un certo punto si evidenzia quella che viene chiamata la malattia”.
Guarda il video.
Dr. Giuseppe Cocca – medico omeopatico e conferenziere di Alimentazione e Igiene Naturale

“La mia ricerca ha evidenziato l’azione del digiuno sul sistema immunitario di pazienti malati di cancro. Digiunando, l’organismo si purifica, eliminando le tossine che sono la causa pricipale di questa malattia; la cellula aumenta gli antiossidanti interni e altri fattori protettivi e probabilmente pompa fuori le molecole tossiche.
Diciamo che l’alimentazione ha il 50 per cento dell’importanza per proteggerci, l’altro 50% va indotto (con trattamenti mirati quindi)”
Prof. Valter Longo – Biochimico e Neurobiologo, professore di gerontologia alla University of Southern California</em>
 

“La nostra assunzione quotidiana di tossine è molto maggiore della nostra capacità di espellerle, quindi il carico che deve gestire oggi il nostro organismo è troppo elevato per riuscire ad essere smaltito e di conseguenza viene attaccato il sistema endocrino generando affaticamento cronico, fibromialgie, malattie autoimmuni. Occorre includere l’abitudine di fare una regolare disintossicazione delle nostre cellule e rimuovere le tossine da noi stessi.
Il cibo è una chiave essenziale per il nostro organismo, ma l’ambiente è ormai contaminato dalle tossine; sono nell’aria, nell’acqua e in ciò che mangiamo, quindi in realtà ci siamo dentro ormai e il nostro corpo è saturo anche di metalli pesanti”.

Rick J. Deitsch -Biochimico. Ricercatore e Autore del libro “Unseen Toxins”

“Per eliminare le tossine dal corpo facendo soltanto il digiuno, ci vorrebbero dei mesi e ciò non è possibile. Tra l’altro il digiuno saltuario a mio avviso anziché purificare l’organismo lo intossica!”
Roberto Albanesi -Well-being expert

Vuoi beneficiare anche tu di una pulizia detox davvero profonda per riportare il tuo corpo in uno stato di equilibrio e completo benessere?

A questo punto, hai compreso che uno dei migliori metodi per farti raggiungere benefici risultati per immersione di parte del tuo corpo in acqua ionizzata arricchita della corretta quantità di molecole d’idrogeno alla corretta temperatura, è attraverso la tecnica di pulizia Detox Profondo che, oltre ad essere un ottimo coadiuvante in quei disturbi che provengono dalle tossine fisiche, riporta una intensa serenità nell’affrontare la vita quotidiana.

Per aiutarti a capire come liberarti per sempre dalle tossine nocive presenti nel tuo corpo, prevenendo dolori cronici e disagi fisici, ho deciso di farti un regalo: scarica l’estratto gratuito del libro “Disintossica la tua vita! – Metodo DETOX PROFONDO”, che ti svelerà come ritrovare il tuo benessere in 10 passi semplici e veloci.

Puoi scaricarlo subito da questa pagina cliccando qui: come ti ho detto, è gratis.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *