La malattia è una conseguenza della Tossiemia

Disintossicazione del Corpo | 0 commenti

“Quando le tossine saturano l’organismo ad un certo punto si evidenzia quella che viene chiamata la malattia.”
(Dr. Giuseppe Cocca)

Siamo vittime ignare di questo sistema che pone tossine in tutto ciò che ingeriamo o respiriamo.
Fino a pochissimi anni fa in Italia non ci siamo interessati alla Tossiemia, e anzi, quando nel 2014 Alessandra Vicario parlava sui social dell’importanza di fare sessioni di Detox è stata attaccata in modo pesante, perché questo era considerato “fuffa”, cioè ingannevole.

Oggi nel nostro bel paese, su questo argomento ritenuto “ingannevole” per anni, si sono create mille proposte per fare DETOX! Più o meno efficaci.
Questo però è il momento di prendere consapevolezza che questo è un argomento davvero prezioso e avere chiarezza su quali danni possiamo avere dall’accumulo di tossine nel nostro corpo e come neutralizzarle!

E’ fondamentale eliminare le tossine prima che si arrivi al “punto di non ritorno” che genera la malattia. Ecco perché attraverso questo Blog perseveriamo nel divulgare come neutralizzare le tossine!

Oggi vogliamo portare alla tua attenzione questi danni attraverso la voce di un luminare, il Dr. Cocca, medico chirurgo e igienista da oltre 30 anni che attraverso i suoi seminari spiega in modo chiaro, professionale, scientifico e semplice perché è necessario detossificarsi!

Quello che ci stanno dicendo a livello medico Internazionale è di mantenere un livello basso di tossine nel nostro corpo, eseguendo una pulizia detossificante con metodi naturali, come il nostro Detox Profondo.

A causa della quantità di tossine che ogni giorno vengono assunte dal nostro corpo, le pulizie vanno ripetute in un ciclo che aiuta il nostro organismo a mantenersi nel benessere nel tempo.
E’ come quando pulisci la casa; non puoi farlo solo il  primo giorno dell’anno! Detossificarsi con metodi naturali è indispensabile per la nostra salute.

Cambiare completamente la tua vitalità e il tuo benessere fisico ed emozionale dipende solo da te!

Leggi le testimonianze di chi l’ha già fatto; le loro analisi del sangue parlano da sole.

 

.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Hai qualche domanda?
Ciao!
Hai qualche domanda?