Attenzione alle truffe e a chi le divulga generalizzando

Disintossicazione del Corpo | 0 commenti

Il successo degli apparecchi detossificanti nel mondo ha spinto tanti truffatori a entrare in questo mercato, che ora ne è letteralmente pieno.

Non farti ingannare anche tu: leggi questo articolo con molta attenzione

In seguito al successo internazionale di apparecchi detossificanti, attraverso l’immersione dei piedi, sono stati prodotti svariati modelli, con prezzi che vanno dai 100 ai 900 euro e più, alcuni dei quali però generano solo colorazione nell’acqua, data esclusivamente da reazioni chimiche di elettrolisi con il metallo presente negli elettrodi immersi nell’acqua o dati da… ruggine! Infatti, per questi macchinari, se si inserisce l’elettrodo senza porre i piedi, l’acqua verrebbe colorata ugualmente.

Il Detox Profondo si distingue completamente da questi apparecchi e andando avanti in questa lettura comprenderai immediatamente la differenza.

Ti diamo quindi alcuni suggerimenti, veri e propri passi da compiere, per comprendere come utilizzare esclusivamente strumenti e metodi realmente efficaci utili a farti raggiungere una buona azione DETOX nel tuo corpo.

PRIMO PASSO: Occorre fare attenzione agli inganni dati dalle apparenze.

A livello internazionale il mercato è pieno di prodotti “fuffa”. Ci sono addirittura aziende che hanno clonato la scocca esterna delle macchine più famose; poi cosa ci mettano dentro è altra cosa!
Ti spiegherò bene tra poche righe come riconoscere il prodotto serio da quello ingannevole.
Ovviamente il mondo web ha bisogno di risonanza, per cui si trovano in giro molti articoli nelle varie lingue, che reputano ingannevole (e screditano) TUTTA la categoria, facendo “di ogni erba un fascio”.
In Italia poi lo scandalo fa guadagnare forse più del risultato e la nostra categoria in Italia (inesistente per decenni a causa di ciò) ne è un esempio! Il problema italiano è che non si fanno MAI rettifiche dopo uno scandalo giornalistico e la realtà è che questo ci ha fatto diventare l’unico paese AL MONDO che è stato assolutamente digiuno da vantaggi dei trattamenti DETOX per anni! Alcuni apparecchi, come indicato qualche riga più in alto, colorano per elettrolisi (anche se in quel caso era dato da ruggine), ma l’acqua non aveva sufficiente spinta elettrolitica per generare anche beneficio. Attraverso il nostro macchinario l’elettrolisi è sollecitata da frequenze che generano ciò che è stato definito “il dono di Dio” a livello internazionale.

SECONDO PASSO, chiediti: “Come riconosco le VERE truffe?”

Bisogna informarsi. E’ vero infatti che ci siano apparecchi contraffatti, ma la buona notizia è che ci sono invece apparecchi molto professionali che agiscono emettendo frequenze che sviluppano ioni, generano diversi stati energetici inviati agli elettrodi immersi nell’acqua. Questi apparecchi effettuano lavori più o meno intensi di pulizia da acidosi e quindi detossificano l’organismo in modo più o meno efficace.

In questo caso quindi ci sono apparecchi di categoria economica superiore che vanno dai 6-800 euro ai 4.000 euro e più (in base all’efficacia e alla professionalità dell’apparecchio). In questo caso il colore non esce direttamente dall’elettrodo, ma si nota una colorazione che emerge dal dorso e dalla parte laterale del piede (specialmente se è l’arancione). Solo in fase successiva l’elettrodo, assorbendo l’acqua dalla parte inferiore del catino e rilasciandola dalla parte superiore, filtra i residui (che si mostrano in forma di schiuma) che sembrano fuoriuscire dall’elettrodo stesso.

“TERZO PASSO: Come distinguere gli elettrodi validi?”

Bisogna sottolineare che uno degli elementi più importanti in un apparecchio è l’elettrodo, la sua forma, il suo funzionamento e come questo interagisca con il macchinario e con il corpo umano.

Nei macchinari professionali l’elettrodo usato NON è inglobato nella bacinella, e non è di quelli tondi allungati in verticale, ma viene immerso nell’acqua manualmente e ha una durata pari a circa 35/40 sessioni.
Ci tengo ad evidenziare che, al contrario, gli apparecchi ingannevoli usano elettrodi non certificati, e suggeriscono per il loro mantenimento di immergere l’elettrodo nell’acido per togliere la ruggine formatasi! Ecco che si scopre, man mano che va avanti nell’usura, che in questi elettrodi ingannevoli è proprio la ruggine che genera maggiore colorazione. Più si arruginisce e più colora! Gli elettrodi usati nel metodo Detox Profondo colorano molto meno man mano che si consumano (e non molto di più come in quei casi).

Quale elettrodo usa quindi il metodo Detox Profondo?
L’elettrodo del metodo Detox Profondo®, al contrario, man mano che viene utilizzato nel tempo colora sempre meno, e dopo 30/35 sessioni termina il suo ciclo di vita e non colora più. Inoltre gli Ioni emessi da questo tipo di elettrodo, grazie alla macchina professionale utilizzata, generano una buona quantità di Idrogeno Molecolare, un vero dono di Dio da quello che ci dicono eminenti scienziati.

I risultati del metodo Detox Profondo tra l’altro sono stati monitorati nel tempo e vengono descritti con l’apporto di molti riferimenti scientifici anche nel libro “Disintossica la tua vita– metodo Detox Profondo” Edito Om Edizioni, scritto da Alessandra Vicario.

QUARTO PASSO: E’ importante informarsi.

Dopo queste righe informative, hai finalmente compreso che la professionalità varia di strumento in strumento, ma per scegliere il trattamento più efficace è utile sentire direttamente la voce di chi ha ricevuto reali risultati dopo aver fatto un intero ciclo di sessioni DETOX. Le testimonianze rilasciate e i risultati avuti fin qui col metodo Detox Profondo, sono parte di queste voci e ognuna di queste persone è stata monitorata nel tempo, con risultati verificabili.

QUINTO PASSO: Provare per credere.

In fondo, diciamocelo apertamente, le vie per testare concretamente un risultato, giudicando se è valido per noi, sono:
informarsi su ciò che è accaduto a coloro che hanno seguito proprio QUEL metodo (non altri),
– e poi provarlo su noi stessi!
Basta farlo un paio di volte per decidere se ci fa bene o meno.

E ORA VORRAI SAPERNE DI PIU’ SUL METODO DETOX PROFONDO!

Durante il trattamento olistico Detox Profondo di Addio Tossine ci sono 3 FASI CONTESTUALI.

La FASE 1 è il macchinario. Detox Profondo® usa il miglior dispositivo attualmente presente nel mercato internazionale, lo porta in Italia, con certificazione CE riconosciuta da uno dei più rigidi enti presenti in Italia, ma NON LO METTE IN VENDITA, per una scelta etica di non essere distributori commerciali; viene invece usato solo a supporto del Metodo Olistico di Allineamento energetico. Viene dato in comodato a coloro che seguono il percorso formativo del Master in Detox Profondo.

La FASE 2 è l’allineamento energetico del Quantum Healing Detox. Come si impara a farlo?
Ogni Operatore (prima di rilasciare la sua prima sessione) studia in modo approfondito, capillare, serio e professionale come usare l’energia in modo pratico in un Master di 3 livelli, che in passato era svolto presso l’Universita di Cremona, e ora, nel post covid, è interamente on line e in seguito ha costanti approfondimenti anche dal vivo. Il discente non è mai lasciato solo ma viene affiancato da un Tutor per tutto il percorso formativo e di start up.

Il MASTER è erogato dall’Accademia DETOX ITALIA, accreditata da note Istituzioni italiane, quali Siaf Italia e Opes Italia, ente riconosciuto C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) settore Benessere. Questi Enti rilasciano rispettivamente un Diploma di Operatore Olistico di 3 Livello (uno dei più ambiti) e molti Crediti Formativi ECP (Ente riconosciuto da Accredia in Italia per questo scopo, e riconosciuto dalla Legge Italiana per l’emissione di Crediti Formativi). L’acronimo ECP equivale a Educazione Continua Professionale, in base al decreto n.137 del 2012 regolante gli ordini professionali, all’articolo 7. In passato il Master veniva svolto presso L’Università di Cremona. Ad oggi invece viene erogato on line.

La FASE 3 lavora invece direttamente dall’interno di colui che sta facendo il trattamento Detox Profondo®.
Mi spiego meglio. Durante la sessione olistica infatti al cliente va fatto ascoltare un audio guida che lo porta in uno stato di profondo rilassamento, che consente di fargli attivare la sua naturale capacità di autoguarigione energetica del corpo. E’ ormai risaputo da svariate fonti, incluso il CERN di Ginevra, che il nostro corpo è composto di PURA ENERGIA!

Occorre provare su di sè il metodo DETOX Profondo per vedere la differenza.

Il primo visibile cambiamento in colui che prova il Detox Profondo® è un’assoluta serenità che si mantiene nel tempo.

Come fare a provare un trattamento Detox Profondo?
Basta cercare l’operatore certificato più vicino a casa propria oppure venire ad una delle presentazioni gratuite e sperare nella fortuna, perché in ogni evento vengono estratti i nomi di due persone che possono fare il trattamento olistico dimostrativo, senza pagare nulla. La cartina tornasole? Se il giorno dopo il dolore presente da tempo a una spalla o a una qualsiasi giuntura è diminuito, come accade la maggior parte delle volte, allora avrai la tua risposta.

Con il Detox Profondo® le tossine non vengono espulse dal corpo così come sono (cosa che potrebbe apportare disagi forse), ma le tossine vengono neutralizzate e poi eliminate. Come conseguenza di ciò, il fisico ottimizza l’intero organismo grazie all’eliminazione di parte dell’acidosi, attenuando i relativi sintomi a essa legati.

Inoltre è evidente che il colore esce dal dorso del piede e non dall’elettrodo. Si nota chiaramente nella foto sottostante che l’acqua intorno all’elettrodo resta trasparente nella fase iniziale, emettendo il colore dal piede, dato fondamentale che dimostra la validità dell’elettrodo stesso.

I benefici ricevuti sono anche evidenti dalle analisi del sangue (visibili nell’area testimonianze) nei soggetti che hanno effettuato un ciclo intero di trattamenti olistici Detox Profondo. Le analisi mostrano generalmente una diminuzione del colesterolo, talvolta della Ves, evidenziando in alcuni casi un riequilibrio generale. Non si può parlare però di macchina medicale, né sostituisce il parere o l’intervento di un medico.

I benefici

Il metodo, nel suo insieme delle 3 Fasi, apporta benefici evidenti nel fisico, alcalinizzando il corpo, mentre il cliente attiva la sua capacità autoguaritrice, (che abbiamo tutti! Cosa ormai nota anche a livello medico) mentre l’Operatore attua l’allineamento energetico. Sono le 3 FASI usate contestualmente che generano una diminuzione dell’acidosi e dei disagi a essa legati. Nel Detox Profondo® non si parla quindi di medicina o di guarigioni, ma si tratta di un miglioramento del benessere personale, di un sollievo anche a livello emozionale che è tangibile in ogni persona che effettua un ciclo completo del trattamento olistico.

Se noi usassimo lo strumento della Fase 1 del metodo Detox Profondo®, inserendo l’elettrodo in acqua senza porre i piedi, ci sarebbe ugualmente una leggera colorazione dell’acqua causata da un iniziale processo di elettrolisi, e dalla pulizia dell’acqua “del sindaco” per le sostanze ivi presenti, ma senza porre i piedi non si formerebbe né la melma, né colorazioni intense, diverse da una persona all’altra, né i benefici effetti sul fisico che in genere si notano subito dopo aver effettuato le sessioni.

Ti suggerisco di vedere il video che mostra in tempo reale come fuoriesce una sostanza nerastra direttamente dai pori della pelle del dorso del piede.

Fa una strana sensazione vedere le differenze di colore in diverse persone.
Ecco perché, durante gli eventi di presentazione effettuati dagli operatori certificati Detox Profondo, vengono mostrate due postazioni in contemporanea, che usano la stessa salinità, nella stessa acqua, con due persone differenti e ottengono risultati ovviamente diversi e personalizzati. In caso contrario, le colorazioni sarebbero identiche. D’altronde, le frequenze emesse dal macchinario del metodo Detox Profondo ® variano continuamente proprio per agire in modo diretto attraverso i meridiani, anche grazie all‘idrogeno molecolare emesso e grazie all’operatore certificato del Metodo DETOX Profondo di Addio Tossine che agisce personalizzando il trattamento olistico in base alla sua esperienza.

Quindi la sintesi di questo articolo è: Attenzione a NON generalizzare!

Purtroppo gli articoli che screditano le intere categorie sono come coloro che ritengono che TUTTI gli extracomunitari siano delinquenti o persone di cui diffidare. Invece sappiamo bene che in ogni ceto sociale e in ogni nazione ci sono persone migliori o peggiori di altre, come nella nostra stessa nazione. Gli italiani sono un popolo pieno di cuore ed emozionalità, ma nonostante ciò nelle nostre carceri sono presenti anche individui italiani, alcuni dei quali purtroppo ne sono assidui frequentatori. Attenzione quindi a non generalizzare.

PERCHE’ NON TUTTI SI FIDANO?

Perché anche la scienza ammette che noi non conosciamo ancora che una minima parte di come agiscano REALMENTE le energie quantistiche e le frequenze nei nostri corpi e nel nostro mondo.

Quante volte decidiamo di provare un nuovo trattamento olistico che non si può monitorare nel risultato? Reiki, Shiatsu, Trattamenti ayurvedici, Riflessologia plantare, ecc… sono solo alcuni esempi e ne potremmo elencare a decine! Ognuno di questi trattamenti segue specifiche vie olistiche NON DIMOSTRABILI nei risultati.

La demonizzazione dei trattamenti DETOX in Italia, per anni, ci ha tenuti lontani da un potenziale benessere. Questo è quanto accaduto alla nostra categoria: a causa di UN SOLO truffatore, la categoria è stata penalizzata per decenni e anche oggi emergono ancora sul web quelle testimonianze riferite ad un solo test, su un apparecchio di quelli economici citati all’inizio di questo articolo. Per la cronaca ci teniamo a dire che l’obiettivo di quel truffatore era vendere alla fine una poltrona da 3000 euro alla quale aveva abbinato un dispositivo scadente che colorava l’acqua attraverso la ruggine di un elettrodo vecchio!
Nonostante ciò ancora molti screditano l’intera categoria, cosa che ha posto la nostra nazione come fanalino di coda per ottenere quei benefici che invece in tutto il resto del mondo apportano benessere grazie alla pulizia DETOX da tossine, utilizzando alte frequenze.

Ora vorrai sapere: “Che cosa sono le frequenze?”

Quando si parla di frequenza, cioè di una cosa nota a pochi in modo tangibile, occorre precisare che il mondo è cambiato. O almeno, il mondo è rimasto con le stesse leggi fisiche del passato, solo che noi le stiamo ancora scoprendo e, attraverso la fisica quantistica e la sua applicazione nella realtà (che ci è ancora poco nota), possiamo beneficiare di aspetti in passato ritenuti fantascientifici. Troverai cenni scientifici dai quali poter vedere le conseguenze pratiche di quello di cui stiamo parlando ora, anche nel libro “Disintossica la tua vita – metodo DETOX PROFONDO” (in vendita in tutte le librerie italiane e sul web, Amazon incluso).

I nostri corpi vibrano in un mondo composto da frequenze differenti.

Per spiegarti bene il concetto, pensa agli infrarossi. Sai che esistono, ma non li vedi. Pensa agli ultravioletti. Esistono ma non li vedi. Questo perché vibrano a frequenze diverse dai nostri corpi!
Ti faccio un altro esempio: se ti sintonizzi su un canale TV, VEDI ciò che proviene da “quella” frequenza. Cioè se pigi un pulsante del tuo telecomando, esce un canale sintonizzato proprio e SOLO su quella frequenza. Lo stesso è per la radio. Sono leggi fisiche. Sono frequenze, le stesse di cui noi siamo composti.

Nel Master Detox Profondo si insegna ad usare l’energia applicata con la fisica quantistica in modo tangibile e verificabile.
A parte tanti ciarlatani che oggi parlano di campi quantici senza saperli dimostrare come invece accade nel nostro Master, in realtà la fisica quantistica ormai non è più una scienza riservata a pochi, ma si sviluppa nella nostra quotidianità con un apporto scientificamente dimostrato attraverso il quale le frequenze agiscono.

Usi anche tu la fisica quantistica ogni giorno! Ad esempio, senza la fisica quantistica, tu oggi non potresti usare il tuo cellulare, il wi fi, il telecomando o addirittura la tua semplice “pennetta USB”. La fisica newtoniana, quella classica utilizzata per anni, determina che questi oggetti non possano funzionare. Invece funzionano e come vedi anche tu ne sei testimone in quanto usi questi oggetti quotidianamente, e lo fai grazie alla fisica quantistica! Al CERN di Ginevra, invece, questi sistemi fanno parte di una quotidianità che per la maggioranza di noi è ancora poco nota, ma straordinaria.

La frequenza emessa dal nostro dispositivo professionale, utilizzato con successo da anni in moltissime nazioni, e del quale Detox Profondo è esclusivista in Italia per quelle determinate frequenze, genera differenti emissioni energetiche che, attraverso i canali d’acqua e i canali ionici nella membrana delle cellule umane, neutralizza le tossine in modo naturale e monitorabile.

D’altra parte, che alcune frequenze generino ioni risanatori del corpo, è risaputo anche dall’ormai consolidato e noto trattamento della ionoforesi.
Principalmente quindi, non focalizzarti sul colore dell’acqua, ma sui risultati delle 3 fasi del Detox Profondo e sulle tantissime testimonianze delle persone che ne hanno avuto enormi vantaggi dimostrati sul miglioramento fisico, giorno dopo giorno.

0 commenti

Apri la chat
1
Hai qualche domanda?
Ciao!
Hai qualche domanda?