Un giornalista lo ha provato su di sè.
La purificazione con gli ioni attraverso i piedi sta diventando un metodo sempre più usato nella cultura internazionale. Dicono che sia utile per liberare il corpo dalle tossine accumulate dal fumo, dal cibo, dall’alcol e dall’aria che respiriamo.
Io sono un giornalista del Times ed essendo molto scettico sull’efficacia dei trattamenti con gli Ioni per ottenere risultati detox, mi sono attivato per andare a provarlo e, devo essere sincero, per smascherarlo.
La prima domanda che mi sono posto è stata:
“Cosa fa questo metodo, per pulire le tossine con gli ioni?”
Prima di affrontare tale questione, il Times vuole chiarire che questo articolo non è affatto un sostituto per l’assistenza sanitaria professionale. Noi non abbiamo il personale per la ricerca a largo spettro di questa forma di disintossicazione.
Ho intervistato fornitori e parlato con alcuni utenti che hanno fatto la pulizia detossificante attraverso il pediluvio ionizzato. Alla fine anche io, che sono il giornalista che sta scrivendo, ho testato il sistema e ne sono rimasto veramente sorpreso e quello che ho scoperto è stato davvero interessante. Man mano che andavo avanti la curiosità è stata sostituita dall’entusiasmo.
Per rispondere alla prima domanda che mi sono posto, “Cosa fa questo metodo, per pulire le tossine con gli ioni?”, partiamo dal fatto che la pulizia delle tossine, usando gli ioni, inizia sostanzialmente da un pediluvio, con un sistema di disintossicazione elettronico che agisce come un sistema a osmosi inversa, magnetizzando gli ioni con correnti elettriche positive e negative.
Potrei approfondire la spiegazione parlando esattamente del comportamento dei neutroni, protoni ed elettroni, tuttavia questa non è certamente una lezione di scienze.
In sostanza, il sistema immette ioni negativi nel corpo e tira fuori gli ioni positivi.
Dovevo saperne di più. Mi sono rivolto quindi a Mary Marsh del Dipartimento di Biologia Universitaria. Secondo Mary Marsh da me intervistata, questo accade a causa degli ioni positivi che sono, in estrema sintesi, ioni cattivi, e gli ioni negativi che sono gli ioni utili a sentirsi bene.
Marsh è una professionista della salute fisica che ha il suo dottorato e molti master sul campo e lavora al Dipartimento di Biologia dell’Università di Rice di Houston, Texas 77251 USA.
Lei mi ha spiegato anche che ci sono molte tecniche di disintossicazione. In questa il cliente non fa nulla durante il processo di pulizia nella sua mezz’ora, tranne sedersi e rilassarsi.
I piedi sono posti in un catino di acqua limpida, con un elettrodo posto nell’acqua collegato alla macchina per detossificare e vengono aggiunti quando occorre, alcuni granuli di sale marino per rendere l’acqua più conduttiva.
Una volta che la macchina è accesa, questa genera ioni che viaggiano attraverso il corpo, attaccandosi alle diverse sostanze tossiche e neutralizzando le loro cariche positive o negative.
Ciò che il cliente può aspettarsi di vedere è un cambiamento del colore dell’acqua.
La seconda domanda che mi sono posto riguarda la differenza importante del cambiamento del colore dell’acqua quando i piedi sono nella vasca. Perchè accade? Cambia a causa della piccola quantità di sale aggiunto e delle impurità dell’acqua nella quale sono immersi i piedi?
La società produttrice afferma che i diversi colori dell’acqua riflettono la zona del corpo più satura di tossine espulse. Questa affermazione mi ha sorpreso.
Il primo colore che ho visto nel mio catino era di un colore giallo, che apparentemente significa che la vescica, il rene e le vie urinarie si stanno disintossicando.
Ma poco dopo ho scoperto che l’acqua era anche arancione e che stava disintossicando le articolazioni.
Marsh crede che molte tossine si depositano nelle articolazioni e che provocano problemi come l’artrite.
Poi l’acqua è diventata verde scuro, che si riferisce alla cistifellea. Quindi è andata sul marrone. Il marrone rappresenta anche tossine come il tabacco e detriti cellulari.
Intendiamoci, so che il tabacco può generare problemi anche nei non fumatori a causa del fumo passivo, ma siamo anche saturi di smog presente nell’aria!
Insomma, c’era anche un sacco di roba dall’aspetto sgradevole che si stava raccogliendo nell’acqua dove avevo posto i piedi, inizialmente pulita e trasparente.
Marsh ha detto che c’era anche della candida probabilmente.
Ognuno ha funghi internamente. Inutile dire, sembrava tutto molto grave. Alla fine, la mia particolare acqua del pediluvio era nera! A quanto pare, questo significava che il fegato era molto intossicato e si stava disintossicando. Inoltre, c’erano anche piccole macchie nere di metalli pesanti che si erano accumulati nel mio sistema.
Ora, il metallo non può uscire dai piedi in quel modo, ma la magnetizzazione degli ioni ha raccolto le tossine del metallo, formando delle vere e proprie macchie.
L’acqua del mio catino non era proprio attraente! Alla fine, in fondo sembrava una palude stagnante.
Ho visto molto peggio, ha detto Marsh, incoraggiante.
Sono rimasto sconvolto e incredulo nel vedere questo tipo di rifiuti tossici che erano dentro di me. Tutto questo è uscito in una sola seduta. Quanto ce n’è ancora dentro di me, mi sono chiesto?
Durante la sessione di mezz’ora ho avuto qualche leggera nausea ed ero momentaneamente stordito.
Marsh ha detto che questo era perché un sacco di tossine stavano lasciando il mio corpo in quel momento. Un bicchiere d’acqua e in pochi minuti mi sono liberato di quei sintomi.
Non tutti avranno la stessa esperienza. Infatti, alcune persone hanno detto che ogni sessione è diversa.
Marsh consiglia 14 sessioni inizialmente per eliminare tutte le tossine, e anche in seguito una seduta al mese sarebbe utile. Marsh ha detto anche che, se si è relativamente sani, è probabile che bastino poche volte”.
Sono partito scettico, per smascherare l’inganno, invece ora mi sento con la mente lucida, e pulito come un bambino.
(Fonte: Mille Lacs County Times)
Ma il giornalista ha dimenticato un dettaglio importante del DETOX PROFONDO!
Il DETOX PROFONDO oltre ad attivare gli Ioni negativi descritti in questo articolo, emette anche Idrogeno Molecolare, il miracolo di questo secolo!
Inoltre il DETOX PROFONDO è molto di più.
Ci sono moltissimi macchinari che agiscono con gli ioni negativi, depurando. Oltre 10 anni fa noi di Addio Tossine abbiamo portato in Italia il nostro meraviglioso macchinario (tra i migliori a livello internazionale). Dopo averlo mostrato al mercato italiano, molte persone adesso usano “un macchinario” (più o meno valido).
In realtà, se si usa IL SOLO macchinario detox non c’è certezza di risultato, come invece accade con il DETOX Profondo, che è l’unico metodo che apporta risultati visibili anche dalle analisi del sangue.
Il Metodo Detox Profondo è consolidato nel tempo e ha decine e decine di testimonianze attendibili e molti medici che dimostrano la sua validità.
Perchè il DETOX Profondo differisce da tutti gli altri metodi presenti?
Perchè il DETOX PROFONDO non è SOLO l’utilizzo di un macchinario! Il nostro metodo è molto, molto di più, in quanto usa 3 fasi, tutte molto professionali e contestuali, che vengono imparate dagli Operatori Detox Profondo Certificati, in un Master, riconosciuto da prestigiosi Enti, che rilascia uno dei più ambiti diplomi olistici a livello Europeo.
E’ utile quindi informarsi in anticipo e poi PROVARE per credere!
RICHIEDI IL TUO VOUCHER per fare il tuo PRIMO trattamento DETOX PROFONDO! Prova su di te!
0 commenti