Un tempo ci dicevano: “mangia la carne per crescere forte”. Oggi ci dicono: “non mangiare la carne o morirai di cancro”.
La fonte è autorevole: il Prof. Veronesi! Ma il problema non è solo la carne rossa, perchè nel pollo che compriamo al supermercato, ad esempio…. a volte di pollo non c’è n’è neppure traccia e, al contrario, questo è pieno di sostanze per noi tossiche! (questo è ben documentato dal video più in basso).
Il vero problema è che noi possiamo anche far attenzione a ciò che mangiamo, ma per il tipo di lavorazione del cibo che ingeriamo oggi, ci riempiamo comunque di batteri, che altro non sono che sostanze tossiche! L’unica via di scampo indicata da tutti i più importanti tossicologi internazionali è di effettuare regolari disintossicazioni del nostro corpo. Questo fa bene a noi e alle generazioni future che nasceranno da noi.
Guarda il video e tutto ti sarà più chiaro
e poi scarica l’estratto gratuito dal libro: “Disintossica la tua vita!” di Alessandra Vicario per apprendere come prevenire tanti disagi fisici ed emozonali togliendo le tossine.
Buona visione!
0 commenti