Hai certamente sentito parlare dei cerotti Detox?
Forse ora ti sono familiari. Sono dei cerotti bianchi che metti la sera sotto la pianta del piede e il mattino dopo sono neri come la pece! Il colore esce dal piede.
Fino a 10 anni fa, quando cioè noi di Addio Tossine abbiamo iniziato a far conoscere i vantaggi incredibili del Detox Profondo in Italia, l’idea che il colore venisse espulso dal piede si riteneva una truffa, anzi mi correggo, una fuffa!
Riesci ad immaginare la diffidenza mostrata in quegli anni dalle persone che vedevano che l’acqua nel nostro trattamento olistico si colorava?
Alcuni erano convinti che noi aggiungessimo qualcosa nell’acqua a loro insaputa, perché ritenevano impossibile che il corpo potesse detossificarsi emettendo colore!
Noi continuavamo a spiegare che esistevano già i cerotti giapponesi detox, usati da tempo, che mostravano lo stesso processo di rilascio del colore. Ma in quegli anni le case farmaceutiche fecero di tutto pur di confutare questa possibilità.
Oggi sono proprio le stesse case farmaceutiche a produrre i cerotti giapponesi detox!
Però c’è da dire che grazie a loro, è diventata una consuetudine il processo detossificante con emissione di colore, noto prima solo in Giappone.
Non dimentichiamo che i giapponesi sono tra i più longevi al mondo e si affidano a queste tecniche da millenni (addirittura loro usavano fare i cerotti detox con il bambù fino a che la tecnologia non ha aperto altre strade più innovative, veloci ed efficaci).
Quindi ora è accettato il concetto che fuoriesca del colore dai nostri piedi, e che questo processo DETOX apporti vantaggi.
Lo dicono le case farmaceutiche che ora li producono! 🙂
Invece in quegli anni di pieno scetticismo e di mancanza di conoscenza sul Detox, non valeva a nulla neppure mostrare i risultati delle analisi del sangue “prima e dopo” che suggerivamo alle persone di fare dopo un ciclo di Detox Profondo, per dare la certezza del metodo!
Ci dicevano comunque che era un caso!
La scienza però ci dice che se un processo viene svolto sempre allo stesso modo, e ogni volta apporta lo stesso risultato, non è più un caso. E’ scientifico. Ecco, questo è ciò che è accaduto al Detox Profondo in questi anni. Lo dimostrano anche le decine e decine di testimonianze.
Riassumiamo fin qui:
sappiamo per certo che il nostro corpo “reagisce” ed espelle colore e tossine se sollecitato in adeguata misura.
Ma dobbiamo chiarire un passaggio importante.
Sì, è vero che il piede espelle tossine e colore, ma se un cerotto detox è pieno di colore/tossine, quanto è grande?
E’ un piccolo quadratino.
Quante tossine vuoi che ci siano lì dentro?
Quando si agisce in un processo molto più ampio e completo come nel Detox Profondo, qualcosa cambia.
Le tossine per essere espulse davvero dal corpo devono prima essere prima neutralizzate!
Questo è ciò che fa un trattamento Detox Profondo.
Durante la sessione gli Ioni e L’Idrogeno Molecolare agiscono in maniera davvero efficace per generare una profonda sessione Detossificante!
Nell’acqua non sono solo le tossine neutralizzate che creano colore, ma anche una sorta di “memoria”, una sorta di segnale che attua il corpo per indicare la neutralizzazione mentre sta avvenendo.
Thomas Bernhard ha scritto che “Ogni persona è un essere unico e di fatto, preso di per se stesso, la più grande opera d’arte di tutti i tempi”.
Nessuna persona è uguale all’altra! … e noi possiamo dirlo con certezza dall’esperienza maturata fin qui con il Detox Profondo.
Ogni persona che mette i piedi in acqua nel nostro trattamento avrà inizialmente una colorazione simile nell’acqua stessa, perchè l’elettrolisi inizia il suo processo.
Poi però si inserisce l’azione Ionizzante e l’Idrogeno molecolare. In quel momento avviene l’interazione con il corpo della persona che è un essere UNICO e diverso da chiunque altro.
A seguire si attivano internamente prima i processi meditativi generati dall’ascolto dell’audio e poi quelli energetici dati dall’azione dell’Operatore Certificato, quindi… quel qualcosa, quel quid quantico avviene e… i colori via via differiscono visibilmente.
Corpi diversi, disturbi diversi, reazioni diverse, memoria cellulare diversa, quindi colori diversi!
Nel mio libro descrivo dettagliatamente il concetto della memoria nell’acqua, con spiegazioni scientifiche comprovate da documenti di medici prestigiosi. Per curiosità puoi scaricarti gratuitamente il primo capitolo da questa pagina (con sconto).
Non è sufficiente l’azione del solo macchinario detox, per quanto sia straordinario.
Solo le 3 Fasi contestuali “macchinario + audio + tecnica energetica” garantiscono gli incredibili risultati che apporta il Detox Profondo, visibili dalle analisi del sangue.
Il trattamento aiuta a:
- ripristinare l’equilibrio nell’organismo per aumentare sia l’energia fisica che mentale, la vitalità e la resistenza (i campi energetici complessi si possono permeare e riallineare al campo energetico del corpo, migliorando i livelli di ossigeno).
- facilitare un ambiente alcalino (sappiamo che diminuendo i livelli di acidosi il corpo diviene più alcalino, pertanto l’eliminazione dell’acidosi ha una efficacia ANTI-ETA’, cosa che contribuisce a proteggere contro le malattie degenerative).
- apportare una neutralizzazione delle tossine (sappiamo che questo porta una sana circolazione di ossigeno nelle cellule)
- aumentare la capacità di immunizzazione
- Generare una nuova armonia personale e un sorprendente senso di benessere , diventando un perfetto metodo ANTI-STRESS
- neutralizzare i rifiuti acidi del corpo (e sappiamo che contrastare l’acidosi equivale a contrastare le masse grasse, la cellulite, rinforzando anche il sistema immunitario).
(Ci è noto il disagio causato dall’eccessiva cellulite!)
Prima di salutarti, ti tolgo una curiosità:
una frequente domanda che ci viene posta è:
“ma a quanti cerotti detox corrisponde un trattamento Detox Profondo?”
L’efficacia di una sola sessione DETOX PROFONDO potrebbe equivalere all’utilizzo di circa 100 cerotti detox.
Se vuoi provare una sessione ricerca l’Operatore più vicino a te.
0 commenti