Cerotti Detox sotto i piedi: una bufala o efficaci?

Disintossicazione del Corpo | 0 commenti

I cerotti DETOX sotto i piedi: eliminano davvero le tossine?

Oggi analizziamo proprio questo!

Per anni si è parlato dei cerotti detox da porre sotto ai piedi, considerandoli una bufala. Quando si toglievano la mattina la pianta del piede (come anche il cerotto) erano del tutto neri. In Giappone questi cerotti hanno un’antica tradizione millenaria e venivano realizzati in bambù per azioni detossinanti. Ma allora funzionano?

Anche quando è nato il Detox Profondo, con Addio Tossine, il colore che usciva dai piedi e si depositava nell’acqua suscitava incredulità.
Com’è possibile, chiedevano, che esca colore dalla pianta del piede?

“Cosa avete messo nell’acqua mentre avevo ho gli occhi chiusi?”, chiedevano.

Adesso che questi cerotti sono prodotti dalle case farmaceutiche e venduti in farmacia, le persone accettano che venga espulso il colore nero dalla pianta del piede!
Li hai mai provati? Sono certamente efficaci, ma sono piccoli e il loro effetto non può andare realmente a fondo come un trattamento completo.

Una frequente domanda che ci viene posta da coloro che fanno il primo trattamento Detox Profondo è:

“Ma a quanti cerotti detox dei piedi corrisponde un trattamento Detox Profondo?”

Considera che l’efficacia di una sola sessione DETOX PROFONDO potrebbe equivalere all’utilizzo di circa 100 cerotti detox. Una bella differenza non credi?

Ecco perchè riceviamo tante testimonianze entusiastiche!

Il colore nell’acqua che molti evidenziano durante il trattamento Detox Profondo, per noi non è un dato importante. Il risultato delle molteplici analisi del sangue e dell’Age Reader sì!

e va ricordato ricorda sempre che IL SOLO UTILIZZO DEL MACCHINARIO non apporterà mai i risultati che si evincono dalle analisi del sangue delle persone che hanno fatto un ciclo di trattamenti Detox Profondo con le tre fasi usate contestualmente:

1- audio in cuffia del cliente (attivazione autoguarigione energetica)

2) allineamento quantico di un Operatore Certificato Detox Profondo (appreso durante un Master riconosciuto da prestigiosi enti italiani)

3) uno dei migliori macchinari detox usto nel trattamento Detox Profondo

Non ci credi? Si lo so, l?Italia è il paese degli scettici. Troppe persone ingannevoli. L’unica via è  provare su di te? Usa il Voucher da qui

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Hai qualche domanda?
Ciao!
Hai qualche domanda?