Cerotti Biofototerapici

Tecnologia Biofototerapica con effetto antietà prolungato

L’interno del nostro corpo è buio o luminoso?

Questa domanda è lecita, perchè se la scienza oggi ha confermato che le nostre cellule emanano radiazioni luminose, allora molti scienziati da tempo si chiedono che rapporto ci sia anche tra la emissione di luce e il nostro benessere.

Fritz Albert Popp, ricercatore biofisico tedesco, dimostrò che le radiazioni luminose delle cellue, che chiamò BioFotoni, sono una forma di luce che può essere intesa come una luce laser biologica in grado di mantenere l’ordine nell’organismo umano.

Quello che ti presentiamo qui è un prodotto molto particolare, che, grazie proprio all’utilizzo dei BioFotoni, apporta grandi benefici al corpo con risultati immediati, anche antietà, prolungati nel tempo.

Non fa parte del metodo Detox Profondo, ma può essere un valido alleato per prolungare l’efficacia dei trattamenti stessi.

A vedersi sembra un normale cerottino, un patch. In realtà, è uno strumento che, durante l’applicazione, veicola un messaggio ben definito alle cellule per dare un’importante istruzione, perfettamente riconosciuta dall’organismo.

Questi dispositivi fototerapici sono registrati e riconosciuti come dispositivo medicale di classe 1, e si possono portare comodamente anche in viaggio, o per supportare i nostri figli quando occorre, utili per prenderci cura di noi stessi.

Fritz Albert Popp scorpì che i Biofotoni fossero anche in grado di trasmettere informazioni al corpo che giocano un ruolo importante nelle modalità di comunicazione tra le cellule, generandone il riequilibrio.

I patch inviano le informazioni BioFotoniche utili a reintegrare glutatione, riattivare le cellule staminali, oppure in caso di contusioni o problemi infiammatori in atto.

Questa nuova tecnologia viene riconosciuta come Biofototerapica, è unica nel suo genere e sta dimostrando sempre più evidenze di un eccezionale risultato perché ha la capacità di apportare specifici segnali, corrette informazioni, che il corpo acquisisce modula e poi stimola.

Vuoi saperne di più?

Approfondisci da qui oppure ti mettiamo in collegamento con Lucrezia, una persona che ti spiegherà ogni dettaglio per te utile a questo numero: 335.413 606.

Ricordale che hai un trattamento Detox Profondo gratuito per te con il primo acquisto.

“L’organismo umano non solo ha una vasta comunità di cellule che operano per la salute e per la sua tutela, ma è al tempo stesso un vasto campo energetico caratterizzato da campi elettromagnetici, frequenze, processi quantistici e da emissioni di luce che scambiano informazioni al suo interno e con l’esterno.

Questo rimanda all’antico concetto medico delle medicine orientali, per le quali ogni individuo possiede un sistema energetico sul quale agire per riproporre l’equilibrio. Il concetto quindi di sistema energetico umano dimostra la sua utilità nell’offrire una visione dell’organismo in chiave olistica e come un’entità non separabile dal resto della realtà materiale ed energetica”.
(Fonte Prof. Gioacchino Pagliaro)

Informati e approfondisci

Clicca qui e visita il sito oppure chiedi maggiori informazioni a Lucrezia, che ti spiegherà ogni dettaglio per te utile a questo numero: 335.413 606.

Ricordale che hai un trattamento Detox Profondo gratuito per te con il primo acquisto.

Apri la chat
1
Hai qualche domanda?
Ciao!
Hai qualche domanda?